Trigoria, provato il tridente Me-To-Vu. Derby, arbitrerà Tagliavento

15.04.2010 20:57 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: VoceGiallorossa.it
Trigoria, provato il tridente Me-To-Vu. Derby, arbitrerà Tagliavento
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - La Roma è scesa in campo per il terzo allenamento settimanale in vista del derby.
I portieri sono i primi a scendere in campo insieme al preparatore dei portieri Pellizzaro per fare qualche esercizio di calcio-tennis. La squadra, dopo un breve colloquio con Ranieri, effettua un esercizio di pallamano. La consueta partitella in famiglia, dove Ranieri prova il tridente Menez-Vucinic-Toni, conclude l'allenamento durato circa un'ora e mezzo.

DERBY - Ad arbitrare Lazio-Roma, derby in programma domenica alle 18.30 all'Olimpico, sarà Paolo Tagliavento di Terni. Calcagno e Maggiani gli assistenti, Baracani il 4^ ufficiale di gara.

FORZA JUVE - Luogo: hall di Trigoria. Giorno: sabato sera, durante Fiorentina-Inter. Al gol del 2-2 di Kroldrup, tutti hanno esultato, trasformando la stanza in una piccola curva sud. Venerdì sera ci riprovano, stavolta a casa di Mirko Vucinic, sperando che porti bene.

COPPA ITALIA - L'As Roma, attraverso il sito ufficiale, ha diramato le modalità di vendita per i biglietti validi per la semifinale di Coppa Italia tra Udinese e Roma in programma il 21 aprile alle ore 18.00 allo stadio "Friuli".
Prevendita tagliandi: Da giovedì 15 aprile fino alle 19.00 di martedì 20 aprile 2010. Punti Vendita: Rivendite del circuito 'Best Union' presenti a Roma e Provincia. L'elenco è disponibile sul sito www.asroma.it
Prezzo settore ospiti: € 10,00 + prevendita.

MERCATO - Con il suo talento ha stregato molte società Europee. Grazie e ottime prestazioni infatti, Sortis Ninis, è sul taccuino di molte squadre del vecchio continente e in particolare , la Roma in Italia. "Ninis vanta estimatori un po' in tutta Europa, non solo in Italia - esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Francesco Musarra, collaboratore in Italia di Yannis Evangelopoulos -. E' seguito da squadre molto importanti. Ha qualità tecniche importanti è ancora giovanissimo (20 anni, ndr) ed è un professionista serio, è ovvio che faccia gola a molti. Al momento si tratta dei classici 'pourparler' di questi mesi. Qualora dovesse esserci qualcosa di concreto in futuro, è ovvio che interpelleremo prima il Panathinaikos. Il prezzo? Non essendoci un'offerta, non si è mai parlato di cifre con il club greco. Ha già esordito in nazionale A e molto probabilmente andrà ai Mondiali". Capitolo Elias: Il 24enne centrocampista brasiliano, attualmente del Corinthians, sarebbe nel mirino di tre club di Serie A: Fiorentina, Lazio e Roma. Ma il giocatore interessa anche ad Espanyol e Atletico Madrid. Secondo Tuttomercatoweb potrebbe finalmente concretizzare il suo trasferimento in Europa.