Olimpico esaurito per il derby, Toni all'esordio nella stracittadina

12.04.2010 19:45 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa.it
Olimpico esaurito per il derby, Toni all'esordio nella stracittadina
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

SOLD OUT ALL'OLIMPICO PER IL DERBY - Sono rapidamente finiti i biglietti per il derby messi a disposizione dei tifosi della Roma. Alle 10 di questa mattina è iniziata la vendita anche se dalle 5 i primi tifosi facevano la fila. All'Olimpico si prospetta il tutto esaurito per una delle partite piu' importanti del campionato.

TRIGORIA - I giocatori della Roma oggi hanno osservato un giorno di riposo, torneranno ad allenarsi domani, quando Ranieri conta di recuperare anche Juan.

TONI E L'ESORDIO NELLA STRACITTADINA - Luca Toni dal suo sito ufficiale ha fatto i complimenti a tutta la squadra,per la bella vittoria di ieri. Il bomber ha poi ricordato che quello di domenica sarà il suo primoderby  con la Roma: "Non vedo l'ora di giocare questa partita!", ha scritto.

VUCINIC RIVELA I FESTEGGIAMENTI DELLO SPOGLIATOIO - Intervenuto al Mercurial Speed Challenge, un evento organizzato dalla Nike per il lancio della nuova scarpa Mercurial Vapor Superfly II, il montenegrino si è intrattenuto con i giornalisti cui ha raccontato alcune indiscrezioni di spogliatoio: "Tira un'aria frizzante..Al gol contro il Bari ho cantato una canzone leccese perché li porto sempre nel cuore. Giocare con Totti è un'emozione ma non è un grande solo in campo, lo è anche fuori".

LA ROMA FERMA IL MERCATO - Il campionato sembra essere l'unico pensiero della società in questo momento. Come ha rivelato l'agente di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, la Roma avrebbe rimandato tutti i discorsi di mercato e rinnovi contrattuali alla fine della stagione, per mantenere alta la concetrazione sull'obiettivo. Che non sia il caso anche di Julio Sergio, atteso nei giorni scorsi a mettere la tanto attesa firma sul prolungamento di contratto?

MAZZONE - L'ex tecnico della ORoma ha parlato a Tuttomercatoweb dello sprint scudetto tra i giallorossi e l'Inter: "Questa squadra da 20 partite gode dell'imbattibilità e questo ruolino di marcia importante ha permesso oggi di essere lì: l'Inter ha fatto qualche passo falso, ma è stata la Roma ad impressionare. La chiave di volta è stata la sfida con l'Inter, combattuta e vinta con merito". Su Toni: "Ha dato qualcosa in più degli altri: ha rilanciato il gioco sulle fasce della Roma, perchè nel calcio non si può sempre giocare al centro"

MENEZ - Il giovane attaccante della Roma è stato multato dal Giudice sportivo: dovrà pagare 1.500 euro per la simulazione durante la partita con l'Atalanta.

ANTICIPARE IL DERBY? - Alla Lega calcio è stato chiesto dal prefetto di Roma di studiare questa possibilità "Sondando le posizioni delle due società sportive e di quelle che garantiscono in diritti tv". La gara è in programma domenica allo stadio Olimpico alle 20,45. "L'obiettivo principale è quello di garantire maggior sicurezza e serenità a chiunque voglia assistere all'incontro di calcio. Al momento non ci sono notizie tali affinchè io possa ordinare l'anticipo al pomeriggio".