LA VOCE DELLA SERA - Visite mediche per Kjaer. Per il centrocampo è quasi fatta per Gago, spunta l'ipotesi Tissone. Salta Bologna-Roma
KJAER – Il difensore ha svolto oggi le visite mediche al Gemelli. Queste le sue parole all’uscita dal Policlinico: "Sono molto contento di essere alla Roma. Perché questa scelta? Quando Sabatini mi ha chiamato mi sono bastati 5 secondi per dire di sì, qui c'è un gran progetto e sono molto contento di tornare in Italia. Pronto ad iniziare questa nuova avventura? Sì, quella trascorsa è stata un'annata molto difficile, sono già stato due anni a Palermo e spero di passare del bel tempo qui a Roma"
GAGO – Il centrocampista argentino è vicinissimo alla Roma: per oggi era previsto un incontro tra Sabatini e l’entourage del giocatore, che dovrebbe arrivare alla Roma a titolo definitivo e non in prestito.
TISSONE – Un altro nome per la linea mediana è quella del centrocampista della Sampdoria, per il quale però Sensibile, DS doriano, ha negato ogni tipo di trattativa.
SANTON – Continua il pressing della Roma sul giovane terzino dell’Inter, che potrebbe arrivare nella Capitale in prestito.
SCIOPERO – Nonostante il tentativo in extremis di trovare un cosiddetto “accordo-ponte”, è stato ufficializzato lo sciopero per quanto riguarda la prima giornata di campionato, con Bologna-Roma che slitta a data da destinarsi.
TOTTI VS LUIS ENRIQUE – Di Livio e Renga sono intervenuti in difesa di Totti, dopo l’ennesimo caso che lo ha visto protagonista ieri sera. Secondo il primo esiste un disegno della società che vuole il Capitano giallorosso fuori dalla Roma, il secondo ha invece escluso ogni possibilità di rescissione del contratto.
LIPPI A VG – Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva Davide Lippi, agente di diversi giovani calciatori giallorossi. Leggi QUI l’intervista.