LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, doppia seduta per la squadra. Infiammazione all'alluce destro per De Rossi. De Sanctis: "La pausa ci ha fatto ricaricare"
TRIGORIA - La Roma è tornata in campo per continuare la preparazione per la sfida interna col Cagliari di lunedì 25. Seduta mattutina che è iniziata con un riscaldamento col pallone e senza, prima di una sessione di ripetute. Differenziato per Totti e Balzaretti, palestra per De Rossi e Borriello.
DE ROSSI - Il centrocampista ha sostenuto degli esami strumentali che hanno evidenziato una lieve infiammazione post-traumatica all’alluce del piede sinistro: il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
BRADLEY - Il centrocampista americano ha rilasciato un'intervista, al giornale tedesco Kicker, in cui ha parlato anche della Roma: "Il calcio è certamente un fenomeno in crescita negli Stati Uniti. La filosofia di vita e la cultura sono diverse il calcio non sarà mai grande come in Europa. Ma la Roma già suscita un buon interesse. Visti i tanti italoamericani, c'è un enorme potenziale che piace al club".
DE SANCTIS - Il portiere giallorosso è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato di Francesco Totti, Mattia Destro e della ripresa del campionato: "Questa pausa ci ha permesso di ricaricare un po' le batterie e per mettere a posto un paio di situazioni, recuperando calciatori importanti. Cercheremo in tutti i modi e con tutte le forze di ottenere il massimo dalla prossima partita contro il Cagliari".
CAGLIARI - La squadra sarda, preparando la partita contro la roma di lunedì 25, ha effettuato lavoro di velocità e partitella di 20 minuti. Pinilla in gruppo, differenziato per Perico e terapie per Agazzi.
AG. NICO LOPEZ - Pablo Bentancourt, agente di Nico Lopez, calciatore in comproprietà tra Udinese e Roma, ha parlato del suo assistito. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni raccolte da calciomercato.com: "Il futuro è ancora da decifrare. Con l'Udinese era stato preso un impegno prima del Mondiale che prevedeva l'utilizzo di Nico ma questo non sta accadendo. Se avessimo saputo che le cose sarebbero andate così sarebbe rimasto alla Roma, ai vertici del campionato italiano.