LA VOCE DELLA SERA - Tagliavento sarà l'arbitro di Catania-Roma. Osvaldo: "Lamela ha qualità enormi". Slitta Caprari a Pescara
TRIGORIA – Sì è svolto oggi il primo allenamento dei due in programma prima della partita di sabato a Catania. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, prima di un lavoro sul possesso palla seguito dalla classica partitella finale. De Rossi, non convocato ieri, ha lavorato normalmente col gruppo, mentre Totti figura sulla lista degli assenti insieme ai lungodegenti Burdisso e Osvaldo, Cassetti e Pizarro, ancora in Cile.
CATANIA-ROMA – Sarà Paolo Tagliavento l’arbitro della sfida del Massimino di sabato sera. Il fischietto di Terni verrà coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Di Liberatore e dal quarto uomo Gervasoni.
OSVALDO – “Lamela? Mi ha sorpreso tanto. Ha delle qualità enormi ma è ancora presto. Lo vedremo fare ancora meglio, è fortissimo. Bisogna dargli tempo, fiducia e farlo giocare. Può fare ancora meglio". Questa solo una delle battute rilasciate dal numero 9 giallorosso a Sky Sport, che potete leggere QUI,
FLORENZI – Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva il giovane centrocampista della Roma in prestito al Crotone. Leggi QUI le sue dichiarazioni.
MERCATO – In uscita, per Barusso c’è l’interesse di Livorno, Modena e Reggina, mentre sulla lista dei partenti non figura Fabio Borini, il cui agente ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di farsi riscattare dalla Roma sin da quando ha sposato il progetto. Se fosse per Fabio la cosa si sarebbe già fatta a giugno. Lui comunque si sta impegnando al massimo e sta facendo tutto il possibile. Posso dire che ci son già dei passi fatti per giugno dalla società”. Slitta invece almeno a dopo la gara con il Catania il passaggio di Caprari al Pescara. In entrata, non dovrebbe essere Nilmar il nuovo acquisto in avanti: dalla Spagna arrivano smentite su una presunta offerta di 13 milioni da parte di Sabatini.