LA VOCE DELLA SERA: Sabatini vuole Michel Bastos per gennaio ma l'agente frena. Allenamento a ranghi completi con la sola eccezione di Greco, si ferma Juan

14.09.2011 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Sabatini vuole Michel Bastos per gennaio ma l'agente frena. Allenamento a ranghi completi con la sola eccezione di Greco, si ferma Juan
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

LUIS ENRIQUE - "Vi ringrazio tutti. Per l’impegno. Mi è piaciuto il vostro atteggiamento in campo. Siamo sulla strada giusta e anche il pubblico è con noi, ha capito quello che stiamo facendo". Queste le parole che il tecnico asturiano ha rivolto alla squadra in vista dell'impegno di sbaato prossimo contro l'Inter.

TRIGORIA - Allenamento a ranghi completi per la consueta sessione mattutina di allenamento, con la sola eccezione dell'infortunato Leandro Greco. La squadra ha svolto diversi esercizi di possesso palla e ha provato numerosi schemi offensivi. Da segnalare due grandi gol realizzati da Bojan e Totti e l'infortunio occorso a Juan, uscito anzitempo dal campo per un risentimento al ginocchio.

MERCATO - Si continua a lavorare per rinforzare la rosa con i giusti tasselli. Walter Sabatini ha individuato nella fascia difensiva di sinistra il punto debole della squadra, dove il solo Josè Angel può giocare senza snaturare le proprie caratteristiche e per questo motivo rimane viva la pista che porterebbe a Michel Bastos. Le difficoltà economiche in cui versa il Lione potrebbero portare la società giallorossa ad aggiudicarsi il terzino brasiliano per una cifra vicina ai 10 milioni, sebbene quest'oggi l'agente del calciatore abbia smentito qualsiasi tipo di interesse da parte della Roma per il proprio assistito. Altro nome accostato alla squadra capitolina è quello di Mariano, terzino destro in forza alla Fluminense. La trattativa è ancora in fase embrionale, si attende un primo sondaggio per capire la disponibilità a cedere della società carioca. Smentito invece il contatto per la punta della Dinamo Zagabria, Andrej Kramaric.