LA VOCE DELLA SERA - Problema muscolare per Balzaretti. Pjanic: "A Genova siamo stati incredibili". Quagliarella: "Mal interpretate le mie parole"

Il consueto riassunto del giorno
24.10.2012 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Problema muscolare per Balzaretti. Pjanic: "A Genova siamo stati incredibili". Quagliarella: "Mal interpretate le mie parole"
Vocegiallorossa.it
© foto di Andrea Staccioli Insidefoto/Image Sport

TRIGORIA - Secondo giorno di lavoro a Trigoria in vista della gara di domenica con l'Udinese. Dopo la seduta di allenamento mattutina la Roma è scesa in campo anche nel pomeriggio per una doppia seduta di allenamento. Nel pomeriggio non hanno lavorato Totti, Balzaretti, Florenzi, Taddei, Lobont e Tallo. Come programmato con lo staff medico, Destro ha sostenuto parte dell'allenamento. Clicca qui per leggere le parole del coordinatore dello staff medico della Roma, Michele Gemignani, in merito ai numerosi infortunati in casa Roma.

PJANIC – Il bosniaco ha parlato a Sky Sport: "La vittoria contro il Genoa una svolta? E' stata una partita molto importante per noi. Abbiamo dimostrato qualità. Dopo il 2-0 non abbiamo mollato, poi siamo stati incredibili, abbiamo fatto molto bene. Abbiamo avuto la possibilità di fare più di quattro gol. Siamo molto contenti alla fine, dobbiamo continuare così. Se siamo competitivi per la Champions? Abbiamo fatto bene ma dobbiamo avere continuità, dopo potremo parlare di Champions. Se continuiamo così ci giocheremo la Champions, magari anche più".

SPALLETTI - L'ex allenatore della Roma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche della sua ex squadra ed in particolar modo dell'importanza che può avere la gara di domenica scorsa contro il Genoa. Queste le sue parole a riguardo: "Ho visto la Roma, grande Roma! Una grande partita, ho visto anche le situazioni di Zeman, soprattutto sulle fasce e questo mi riempie di gioia, perché la Roma risalirà la classifica. La partita della svolta? Sì, per mentalità e per carattere, perché si inizia a vedere quello che vuole Zeman e questo mi fa piacere".


FABIO QUAGLIARELLA – Il giocatore juventino è tornato a parlare di Zeman, o meglio, delle sue parole espresse nei confronti del tecnico giallorosso che non hanno fatto sorridere i tifosi juventini. La sua spiegazione è stata pubblicata sulla propria pagina Facebook. Di seguito il testo del messaggio: "Volevo brevemente spiegarvi che le mie dichiarazioni a Chi sono state mal interpretate. In particolare alla domanda su Zeman ho risposto come credo avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore e cioè che è un allenatore che pratica un gioco molto offensivo che permette a tutti gli attaccanti di mettersi in ottima luce. Non sono intenzionato a lasciare Torino, città magnifica in cui mi trovo molto bene, e la Juventus con cui ho vinto - e voglio continuare a farlo - 2 trofei importantissimi come lo Scudetto e la Super Coppa. Ora vi saluto, sicuro che abbiate capito ciò che intendevo dire, e inizio a concentrarmi sulla gara di domenica contro il Catania. Buona giornata a tutti".

SHERGUL ARSHAD  - Il direttore del settore digitale della AS Roma Shergul Arshad ha rilasciato un'intervista al sito uksportstnetwork.com in merito ai progressi della Roma sui social network. Clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

DESTRO - Come riportato da newsroom.intel.com, l'attaccante della Roma Mattia Destro sarà presente al centro commerciale Porta di Roma per la presentazione dei nuovi Ultrabook Intel. L'attaccante sarà a disposizione dei tifosi per autografi e foto a partire dalle 19.15 circa presso la Piazza Decathlon – Pensilina.