LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "Il nuovo stadio avrà una capienza di 60000 posti". Riaprono gli abbonamenti. Jung vicino all'accordo con l'Eintracht

09.10.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pallotta: "Il nuovo stadio avrà una capienza di 60000 posti". Riaprono gli abbonamenti. Jung vicino all'accordo con l'Eintracht
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

JAMES PALLOTTA - In una lunga intervista rilasciata al quotidiano "Il Sole 24 Ore", il neo presidente della Roma, James Pallotta, ha spiegato nel dettaglio l'iter che si sta portando avanti per la costruzione del nuovo stadio di proprietà della società giallorossa: "Abbiamo esaminato 100 siti, ne abbiamo selezionati 12 e infine con l'advisor Cushman & Wakefield siamo arrivati a una short list di 3 aree. Ora siamo alla scelta finale: lo stadio, che avrà 60mila posti, negozi e ristoranti, è stato progettato da un architetto di fama mondiale come Dan Meis e dovrà essere pronto per i campionati europei del 2016". Leggi qui l'intervista!

PJANIC - Dopo l'assenza dagli ultimi impegni ufficiali con la maglia della Roma, Miralem Pjanic risponderà alla convocazione di Susic, Ct della Bosnia, ma lo staff medico giallorosso ha già delineato una tabella che permetterà al calciatore di evitare ricadute dopo la lesione all'adduttore subita alla vigilia del match con la Sampdoria.

ABBONAMENTI - L'AS Roma ha reso noto che a partire dalle ore 12 di giovedì 11 ottobre 2012, potranno essere sottoscritti abbonamenti e voucher elettronici validi per le rimanenti 15 gare del Campionato Serie A TIM 2012/2013.

CASO DE ROSSI - Sono giunte numerose le opinioni sul caso De Rossi, dopo l'esclusione del centrocampista di Ostia dal match contro l'Atalanta. Montella, ex tecnico della Roma, si dice contento di non dover affrontare questa situazione, mentre Giuseppe Giannini ritiene che la mossa del boemo sia stata necessaria per stimolare e spronare il calciatore romanista. Anche Buffon, dal ritiro della Nazionale, si è accodato alle idee del "Principe" non vedendo nulla di sconvolgente nella panchina affrontata da De Rossi nello scorso turno di campionato. Riguardo invece all'esclusione di Osvaldo, Franco Colomba, in esclusiva per VoceGiallorossa.it, ha dichiarato che questa situazione sarà uno stimolo per l'attaccante italo-argentino.

MERCATO - Secondo quanto dichiarato dall'intermediario che ne cura gli interessi in Italia, è vicino l'accordo per il rinnovo di Jung con l'Eintracht Francoforte. Sfumerebbe così la possibilità di vedere il terzino in maglia giallorossa.