LA VOCE DELLA SERA - Baldini: "Molti allenatori hanno cercato la Roma". Trigoria, assenti Torosidis e Stekelenburg. Bielsa alternativa ad Allegri
TRIGORIA - La Roma è scesa in campo questo pomeriggio alle ore 17, in vista del penultimo allenamento prima della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Al termine della seduta, i giocatori giallorossi sono rimasti a Trigoria in ritiro sino a domenica, quando alle 18 il fischietto Orsato darà il via all'ultimo match della stagione. Fuori dai cancelli del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", è stato esposto uno striscione recitante: "Er popolo de Roma vole sta vittoria!". La seduta, durata circa due ore, ha visto una corposa parte tattica, che ha impegnato l'interà seconda metà della sessione, all'interno della quale Pjanic è stato nuovamente provato come trequartista. Assenti Stekelenburg e Torosidis, che hanno svolto un allenamento differenziato.
BALDINI - Il Direttore generale della Roma Franco Baldini, nell'anti vigilia del derby, ha commentato la situazione in casa giallorossa prima dell'importante stracittadina, affrontando anche diversi argomenti sulla sua seconda esperienza nella Capitale.
NUOVO ALLENATORE - Nel caso in cui dovesse saltare l'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Roma, la società giallorossa avrebbe già individuato in Marcelo Bielsa il possibile sostituto al tecnico livornese.
DERBY - Questa mattina la delegazione giallorossa composta da James Pallotta, Aurelio Andreazzoli, Daniele De Rossi e Claudio Fenucci ha incontato al Quirinale il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in vista della sfida di domenica contro la Lazio, valevole per la finale di Coppa Italia 2012/2013. Presente anche una delegazione della squadra biancoceleste, così come accaduto in Vaticano. L'ARBITRO DELLA FINALE. ANDREAZZOLI E BURDISSO DOMANI IN CONFERENZA.