LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli si presenta a Roma Channel. Seconda seduta di allenamento a Trigoria. La Sensi: "Non avrei esonerato Zeman"
TRIGORIA - La Roma ha svolto nel primo pomeriggio il secondo allenamento della gestione Andreazzoli. Assenti i numerosi nazionali protagonisti negli impegni internazionali e gli infortunati, Destro e Balzaretti. Presenti regolarmente in gruppo Marquinho e Dodô. QUI il resoconto, QUI il bollettino medico.
ANDREAZZOLI - Una lunghissima intervista, ma tutta da leggere, dedicata al nuovo tecnico giallorosso, Aurelio Andreazzoli. QUI l'intervento integrale.
NICO LOPEZ - Nicolás López, al termine del Sudamericano Under 20 concluso da capocannoniere, ha parlato della sue attuazioni nel torneo ai media locali. L'Uruguay, grazie alle sue segnature, è riuscito a qualificarsi per il mondiale di categoria in partenza il 21 giugno in Turchia: "Sono contentissimo. La verità è che non me l'aspettavo di finire da cannoniere del torneo. Mi sono adattato molto bene alla squadra, ho compagni eccezionali e fortunatamente sono riuscito a vincere la classifica cannonieri. Il titolo? Avevamo tutto per lottare per vincerlo, ma non ci siamo riusciti. La prima fase è stata molto complicata, ci siamo giocati tutto. Nelle gare decisive forse ci è mancata un po' d'efficacia in avanti. Credo che abbiamo avuto occasioni, però non le abbiamo concretizzate".
L'AVVERSARIO, SAMPDORIA - Il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato il bollettino odierno riguardante l'allenamento svolto in giornata e la situazione infortunati: Cielo grigio su Bogliasco alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida casalinga contro la Roma. Dopo aver parlato alla squadra per una ventina di minuti, Delio Rossi e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana sul campo principale del "Mugnaini". Oltre ai nazionali Sergio Romero, Daniele Gastaldello, Shkodran Mustafi, Nenad Krstičić, Pedro Obiang e Andelko Savic. Assente anche Éder Citadin Martins, volato in Brasile per motivi familiari.
SENSI - A Rai Sport, nella trasmissione Novanta Minuti, è intervenuta Rosella Sensi: "Per la sua storia Zeman va sempre protetto e tutelato. Non lo avrei esonerato". QUI le sue parole.