Roma-Bologna 3-0 - La gara sui social: "Sequestrate Salah per la Coppa d'Africa"

07.11.2016 22:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Bologna 3-0 - La gara sui social: "Sequestrate Salah per la Coppa d'Africa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Mohamed Salah, autore della prima tripletta in carriera, trascina la Roma nella convincente vittoria per 3-0 sul Bologna, che permette ai giallorossi di restare in scia della Juventus. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I supporters giallorossi sono in visibilio per la grande prova mostrata da Mohamed Salah, protagonista assoluto del match. Caterina, ripercorrendo le note di una famosa canzone, scrive "che confusione, Salah perché vinciamo", allo stesso modo di Massimo che canta "che Salah, che Salah, che Salaaaaah". Massimiliano compone un nuovo inno in onore dell'egiziano "nuovo inno all'Olimpico, che Salah, Salah ovunque noi ti seguiremo", mentre Mariano constata "è passato a Roma il tornado Salah che ne ha fatti tre al Bologna". Daniela, dopo la prestazione della Roma, rimane senza parole "già sono afona di mio, poi dopo questa grande partita sono muta", con Marco che dichiara felice "che poi oggi non c'ha segnato nessun ex, eppure ce n'erano tanti". Tornando al Messi d'Egitto, Sandra, come extrema ratio, propone che "Salah venga sequestrato affinché non giochi la Coppa d'Africa", come a dire che la sua assenza sia troppo pesante per la Roma. Proprio per questo motivo, infatti, Federico conclude che "il rischio di questa Roma è quello di essere troppo Salah-Dzeko dipendente".

La squadra giallorossa ha chiuso il ciclo di partite iniziato a Napoli con una vittoria, che le permetterà di godersi il secondo posto in classifica per quindici giorni, dove Spalletti, complici le scelte di alcuni CT, avrà a disposizione un buon numero di titolari per preparare la delicata trasferta di Bergamo del 20 novembre.