Pruzzo: "Non vorrei mai pescare il Liverpool"

11.04.2018 14:49 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Pruzzo: "Non vorrei mai pescare il Liverpool"
Vocegiallorossa.it
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

La Roma nella storia. Dopo l'impresa di ieri i giallorossi festeggiano e si godono una serata magica. "È stata la partita perfetta", commenta a tuttomercatoweb.com Roberto Pruzzo, il Bomber. "Se la pensavi a tavolino forse così bene non sarebbe venuta. Dopo cinque minuti il gol e poi un Barcellona che non ho mai visto così in difficoltà. È arrivato il secondo gol e poi il terzo al momento migliore visto che non mancava tanto alla fine. È stato qualcosa di clamoroso perché era inatteso. E mi ha colpito che il Barcellona non abbia saputo costruire un'azione pericolosa. Merito della Roma".

È stato perfetto anche Di Francesco. Scelte tutte azzeccate...
"Questo modulo ha permesso a Florenzi e Kolarov di spingere a tutta. Dzeko è stato spettacolare, straordinario. Ne hanno beneficiato tutti. Anche Schick è stato a mio parere uno dei migliori. §2 vero, poteva far gol ma l'ho visto più presente, più dentro la partita. È un giocatore che può dare tanto".

La Roma ora può vincere la Champions?
"Niente è vietato. La Roma ha battuto una delle squadre più forti al mondo . Credo sia importante mantenere i piedi per terra affrontando le partite senza sentirsi sicuri di niente".

Il Liverpool lo vorrebbe in semifinale o eventualmente in finale?
"Non lo vorrei mai. Anche perché poi non mi darebbero tregua con le telefonate per ricordare quella serata...Se si può evitare, meglio".