Pruzzo: "Jackson Martinez adatto per la Roma"
Il caso Destro continua a far discutere ed in attesa del responso sul ricorso della Roma Garcia dovrà fare a meno del suo attaccante più prolifico per 4 giornate. L'ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo, in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha però voluto spostare l'attenzione sullo splendido campionato della Roma piuttosto che sulle polemiche riguardanti la decisione del giudice sportivo:
Il caso Destro?
"Onestamente credo ci sia poco da aggiungere a quanto sia stato detto e scritto. La cosa che più mi ha colpito, al di là della sanzione, è stato che dallo stadio tutti ad eccezione dell'arbitro hanno visto cosa era successo".
Da un attaccante ad un altro. La Roma ha avviato i contatti per Jackson Martinez. Secondo lei è l'elemento giusto per il salto di qualità?
"Jackson Martinez è un grande attaccante e secondo me i grandi attaccanti sono sempre adatti alle grandi squadre".
Chiusura sul campionato. Crede che la Roma debba ancora cercare di mangiare punti alla Juve o è meglio guardarsi le spalle dal Napoli?
"Il Napoli mi sembra che oramai sia più concentrato sulla finale della Coppa Italia che sul campionato. Per questo la Roma deve guardare avanti, mancano 18 punti ma l'unico modo per riaccendere la speranza è che la Juventus perda dei punti per strada".