Nainggolan: "Dobbiamo giocare da vecchia Roma"

04.04.2015 11:34 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Dobbiamo giocare da vecchia Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Nainggolan a Sky Sport

"Abbiamo avuto la sosta, ora inizia il finale di stagione e conosciamo il nostro obiettivo. Ci proviamo e giochiamo da vecchia Roma. Ci sono ancora dieci partite e scontri diretti, dobbiamo iniziare bene per ritrovare fiducia e vincere il più possibile da oggi alla fine. Il Napoli ha uno stile di gioco preciso ma in casa possiamo metterli in difficoltà se giochiamo come sappiamo. Dobbiamo fare una bella prestazione".

Nainggolan a Roma TV

“Vogliamo tornare a vincere all’Olimpico, la partita non è facile, speriamo di giocare da Roma e ottenere i tre punti. Penso che il Napoli giochi per vincere, in questo modo troveremo più spazi, loro non vorranno perdere, quindi non so come giocheranno. Noi dobbiamo pensare a noi e al nostro gioco. Belgio? Io sono anni che sto là e ho giocato poco, ora il ct mi ha dato fiducia in un ruolo non mio propriamente, ma l’importante è giocare e penso di aver fatto bene”.

Nainggolan a Mediaset Premium

“Speriamo di tornare a vincere in casa, la sosta è ormai passata e dobbiamo ripartire col piede giusto per la fine del campionato. Match point per la Champions? Si sente la pressione, ma dobbiamo stare tranquilli e sereni. Giocando da Roma, possiamo fare bene. Non dobbiamo avere paura delle altre squadre, senza timore di essere superati in classifica”.