Mourinho: “Col Ludogorets una gara difficile, noi in difficoltà per gli infortuni”. VIDEO!
Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai canali ufficiali del club: “Giochiamo con la maglia col simbolo di vincitori della Conference, ci dà motivazioni e orgoglio, ma questa è una competizione completamente diversa, nuova. La prima partita non è mai decisiva, però è sempre importante, la squadra che perde si mette in pressione, quella che vince è in una posizione di maggiore tranquillità. Non sarà una partita facile, ho giocato lì due anni fa col Tottenham e so abbastanza per dire che non sarà facile”.
Che squadra è il Ludogorets?
“Vince sempre in Bulgaria, non si può paragonare al CSKA Sofia o al Plovdiv. Ha tanti stranieri e un potere economico superiore alle squadre bulgare. Hanno esperienza europea, qualche anno fa hanno giocato anche in Champions. È una partita difficile”.
Come vede la squadra?
“Se guardi all’ultimo risultato pensi che sia un completo disastro, ma non lo interpreto così. È un risultato isolato dal contesto reale della partita, è triste ma non preoccupante. Ho tanti infortuni, Tammy non può giocare e quando ti mancano Zaniolo e Tammy insieme siamo in difficoltà”.
José Mourinho alla vigilia di #LudogoretsRoma#UEL pic.twitter.com/lw5ydnXoVu
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 7, 2022