Mkhitaryan: "Sono tre anni che sono qui e non ho vinto niente, sarebbe un onore farlo. Se c'è fiducia, tutto è possibile in campo". VIDEO!
Alla vigilia di Roma-Bodø/Glimt, Henrikh Mkhitaryan ha parlato dell'importanza della partita:
Mkhitaryan a Sky
“Mourinho ha il merito di saper motivare i giocatori, se non le hai devi trovarle ed essere preparato per la partita. Sappiamo che sarà una partita importante, sono tre anni che sono qui e non ho vinto niente, sarebbe un onore vincere qualcosa. Sappiamo che sarà una partita importante”.
Mkhitaryan ai canali del club
"È una delle partite più importanti di questa stagione. Proveremo a vincere, non sarà facile perché in 3 partite non li abbiamo mai battuti. Domani però saremo carichi".
Quanto sarà importante lo stadio pieno
"Anche contro la Salernitana abbiamo sentito il sostegno. Siamo fiduciosi che domani lo stadio sarà pieno, ma non solo lo stadio. Anche la città darà sostegno importante e che sentiremo".
Siete di nuovo tutti a disposizione, quanto è importante avere anche cambi pronti dalla panchina
"È un piacere giocare in questo campo, davanti a questi tifosi, per questa squadra. Non dobbiamo sentire pressioni, non dobbiamo pensare che qualcosa andrà male. Dobbiamo pensare che tutto andrà a nostro favore e vincere la partita. Se c'è fiducia, tutto è possibile in campo".
“Lo stadio sarà pieno, ma non sarà solo lo stadio. Tutta la città ci darà un sostegno importante” ️@HenrikhMkh #RomaBodo #UECL pic.twitter.com/jZwKfBNdzV
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 14, 2022