La storia di Yang Tao che ha fatto la proposta di matrimonio all'Olimpico. Rossi: "Il tifoso è al centro di tutto per noi, la zona di ospitalità è di livello internazionale"

18.10.2012 20:00 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Channel
La storia di Yang Tao che ha fatto la proposta di matrimonio all'Olimpico. Rossi: "Il tifoso è al centro di tutto per noi, la zona di ospitalità è di livello internazionale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Valeria Bittarelli

Yang Tao, tifoso giallorosso di Shangai, ha scelto la Roma per chiedere la mano alla sua futura moglie. Il giorno di Roma-Sampdoria le telecamere di Roma Channel hanno infatti ripreso la sua proposta di matrimonio andata in scena nella nuova Area Ospitalità dell’Olimpico. Alle 19,30 è andato in onda il servizio, seguito dall'intervista esclusiva a Leonardo Rossi, responsabile Premium Sales AS Roma: "E’ stato molto emozionante, anche per noi che siamo abituati a vivere di emozioni. E’ stata una cosa molto carina, abbiamo scritto una bella pagina a livello internazionale, soprattutto per noi che vogliamo esportare il brand Roma all’estero.  Il tifoso è al centro del progetto, non so come le altre società si compotino ma per noi è così. Questa storia nasce da una semplice mail scritta in inglese, recepita dai nostri ragazzi del call center e passata a noi. Da qui si è creato questo piccolo evento e il popolo giallorosso merita questo e altro.

La zona ospitalità? E’ di livello internazionale, in Italia non abbiamo competitor al momento. Siamo molto orgogliosi, speriamo che i nostri tifosi continuino a metterci alla prova, siamo pronti a tutto. Abbiamo messo il tifoso al centro di tutto. In questa occasione l’anello ovviamente l’ha portato lui ma tutto il resto l’abbiamo fornito noi: la cena, il pranzo, lo spumante sono tutti inclusi nei pacchetti che offriamo ai nostri soci, ai nostri tifosi. Tutti i comfort sono a disposizione dei nostri tifosi. Nuovo stadio? Si potrà usufuire di questi servizi sette giorni su sette, in modo che sia un punto di riferimento per tutta la settimana. Attrezzeremo un’area della società che si occupi solo di questi eventi: business, familiare, qualsiasi cosa.