Kumbulla: "C'è un problema di mentalità, passiamo da momenti in cui facciamo bene ad altri negativi"

09.02.2022 08:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Kumbulla: "C'è un problema di mentalità, passiamo da momenti in cui facciamo bene ad altri negativi"
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel postpartita di Inter-Roma, ha parlato Marash Kumbulla.

Kumbulla a Sky Sport

Il gol di Dzeko quanto ha pesato?
“Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita e per loro la strada si è messa in discesa. Poi abbiamo giocato bene, ma per loro la partita è stata più facile dopo l’1-0”.

L’insicurezza della difesa in impostazione?
“Non ho fatto caso a questa cosa, non la vedo. Sicuramente dobbiamo migliorare, però credo che i miei compagni stanno dando tutto e sono orgoglioso di loro”.

Perché non si vedono i miglioramenti?
“Dobbiamo essere più costanti durante la partita, c’è un problema di mentalità passando da momenti in cui facciamo bene ad altri negativi e dobbiamo compattarci nei momenti negativi, cercando di farli passare il prima possibile”.

Il cambio di atteggiamento viene dai cambi del mister?
“Contro il Genoa abbiamo faticato nel primo tempo e giocato bene nel secondo, ma non riuscendo a vincere. Anche oggi abbiamo fatto così e così nel primo tempo, dobbiamo essere più costanti nella partita. Il mister ci aiuta, analizzeremo gli errori di oggi e cercheremo di migliorare”.

Kumbulla ai canali ufficiali della Roma

Il match?
"Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita, c'è tanto rammarico perché poi abbiamo giocato bene. Dobbiamo analizzare gli errori e cercare di migliorare".

Serve più continuità?
"Si, dobbiamo cercare di essere costanti durante la partita perché abbiamo alternato troppo momenti buoni e altri negativi. Dobbiamo lavorare sulla mentalità ed essere costanti in tutta la partita".

Il Sassuolo?
"Analizzeremo gli errori e penseremo subito al match di domenica, una gara non facile che vogliamo vincere".