Juan: "Partita difficile, lavoriamo per Firenze. Mi sono trovato bene con Kjaer"
Juan a Sky Sport
“Passo indietro? Sicuramente, anche se contro un avversario più difficile e fuori casa. Potevamo andare in vantaggio ma non ci siamo riusciti. Loro hanno fatto l’1-0 e hanno fatto la partita. Manca continuità? La vogliamo ogni giorno, dobbiamo avere la fiducia e la voglia di iniziare a lavorare per Firenze. Cosa è mancato in attacco? La partita è stata difficile, sapevamo della forza dell’Udinese in casa. Abbiamo lavorato per avere palle gol, dobbiamo lavorare tutti come squadra, sia attaccanti che difensori. Se la sconfitta ridimensiona il progetto? Il progetto va avanti con voglia e fiducia, dispiace tantissimo ma ci sta una sconfitta a Udine”.
Juan a Mediaset
“Quanto pesa la sconfitta di oggi? Ci dispiace, ma dobbiamo ripartire subito già dalla prossima partita. Gol presi? Sapevamo che l'Udinese finalizza molto bene la giocata. Di Natale nell'unica ripartenza veloce fatta è stato bravo e fortunata. Noi abbiamo provato a pareggiare ma non è andata bene. Dobbiamo ancora crescere moltissimo, ma stiamo giocando bene.
Sono felice di essere tornato e spero di poter giocare ancora con più frequenza.
Abbiamo cercato di fare il nostro gioco, fino al loro gol era una partita equilibrata, poi sono stati bravi e abbiamo perso”.
Juan a Radio Ies
"Mi son trovato bene con Kjaer, dispiace per l'infortunio, loro più fortunati di noi anche per l'infortunio di Simon hanno segnato. Dispiace per il risultato, per 80 minuti avevamo giocato in parità ma adesso bisogna pensare alla Fiorentina. Sul primo gol era una palla difficile sapevamo che erano bravi a veriticalizzare e sono stati fortunati. Adesso bisogna solo mogliorare".
Juan a Roma Channel
Udinese in gol alla prima occasione? "Noi cerchiamo di fare la partita sempre, come abbiamo fatto oggi. Loro sono forti in contropiede, hanno avuto più fortuna di noi. Cosa è mancato alla Roma? E’ mancato l’ultimo passaggio, ci dobbiamo lavorare ancora, non era facile oggi. Ci dispiace tantissimo per la sconfitta ma abbiamo voglia di ripartire. Come sto? Dopo tanto tempo… Sono felice di aver fatto 90 minuti, voglio ritrovare continuità per tornare al mio livello Le voci di mercato? Sicuramente disturbano, anche se sono voci che sono più bugie che verità. Mai detto che voglio andare via e che non voglio stare alla Roma. Mi piace tantissimo, voglio stare qui. Lavoro ogni giorno con la voglia di ripartire, lavoro tantissimo per stare bene molti non lo sanno. Ho avuto un infortunio complicato, non è facile giocare contro l’Udinese a questo livello, ma con la continuità c’è più fiducia e si gioca meglio”.
Juan alla Rai
Un pareggio sarebbe stato più giusto? “Si, abbiamo avuito tante palle gol. Loro sono stati più fortunati. Mi spiace tantissimo per la sconfitta. Ora dobbiamo ripartire”.