Juan: "I problemi? Ne dobbiamo parlare tra di noi"
Juan in mixed zone
"Abbiamo delle difficoltà perchè la classifica non è quella che volevamo. Dobbiamo concentrarci meglio. Non va bene cosi. E’ un periodo difficile per noi, dobbiamo lavorare perché mancano tante partite. Se è un problema di testa o fisico? Non lo voglio rivelare perché ne dobbiamo parlare tra di noi negli spogliatoi. Le polemiche tra noi le dobbiamo lasciare e stare uniti."
Juan a Sky
"Io penso che il secondo tempo non abbiamo giocato come il primo, è un periodo difficile per noi, dobbiamo cercare di stare meglio. I problemi ci sono ma dobbiamo stare uniti, parlarne nello spogliatoio e non cercare le polemiche. E' un gruppo che ha difficoltà perché non abbiamo una bella posizione in classifica, ma abbiamo lavorato sempre. Ci sono momenti brutti, ma dobbiamo sempre lavorare e fare tutto il bene per la Roma. Il rigore non dato? A volte fischiano e altre no, ma non devo contestare gli arbitri: non l'ho mai fatto e mai lo farò."
Juan a Roma Channel
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo stati concreti; dobbiamo lavorare di più. Abbiamo voglia di fare bene e risalire, ma dei problemi ne parliamo solo tra noi. Oggi abbiamo perso un'occasione, ma c'è tempo; dobbiamo pensare patita doopo partita e già venerdì dobbiamo reagire. Questo Campionato è competitivo, ma noi lavoriamo tutti i giorni per raggiungere la qualificazione alla Champions".