Impallomeni: "Mourinho CT del Portogallo? Non sappiamo se ora sia contento o meno"
Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore della Roma, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.
Cosa stanno dicendo le amichevoli ora? Su chi punta?
"Sono test che dicono poco. Quando si misurano i valori in questo periodo è solo per preparare la ripresa. Il Napoli sta lavorando bene come le altre, ma credo che il discorso dipenda più dalle rivali. Ha un vantaggio il Napoli sulle altre, ha un gennaio insidioso con Inter, Juve e Roma. Se finisce a metà febbraio con un vantaggio considerevole può uscire dalla pressione e gestire".
Mourinho-Roma, finita la luna di miele?
"Mi sembra di capire che qualcosa c'è, c'è anche il Brasile ora oltre al Portogallo. Mourinho avrebbe a disposizione dei grandi campioni, il Portogallo sarebbe una scelta di cuore, ma in mezzo c'è la Roma. Di sicuro Mourinho il 26 sarà a Roma e ne parlerà lui della situazione. Le richieste ci sono, alla fine a giugno deciderà Mourinho se avrà rassicurazioni sul progetto Roma. Se si potrà andare oltre, lottare per il titolo, allora è un conto. Ma non sappiamo se Mourinho è contento o meno".