FIGC-USSI - Di Francesco: "Si litiga sempre coi giornalisti, ma siamo tutti amici". FOTO!

18.01.2018 16:58 di Veronica Sgaramella Twitter:    vedi letture
FIGC-USSI - Di Francesco: "Si litiga sempre coi giornalisti, ma siamo tutti amici". FOTO!

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, è stato uno dei protagonisti del 10° seminario FIGC-USSI di aggiornamento tecnico-formativo per giornalisti sportivi in insieme al presidente del CONI Giovanni Malagò, al responsabile del progetto VAR Roberto Rosetti, al vice presidente della FIGC e presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri, al direttore di Sky Sport 24 Matteo Marani e all'ex calciatore e presidente del Comitato Organizzatore locale dell’Europeo Under 21 del 2019 Alessandro Costacurta. L'evento è in programma tra oggi e domani presso il Centro di Preparazione olimpica Giulio Onesti dell'Acqua Acetosa a Roma.

17:55 - Il tecnico del club capitolino, al termine della lezione ll calcio della nuova generazione, lascia il Centro di Preparazione olimpica senza rilasciare dichiarazioni. 

17:50 - Prima lasciare l'evento Di Francesco ha scherzato con Di Biagio definendolo "ll prossimo allenatore della Nazionale".

16:45 - L'allenatore giallorosso scherza così con i cronisti presenti: "Litighiamo sempre con i giornalisti, ma avete visto che siamo tutti amici? Quando si vince è più facile (ride, ndr)".

Seminario FIGC-USSI, Di Francesco