El Shaarawy: "Dobbiamo ripartire dopo Firenze. Il gol? Mi manca, per un attaccante è sempre bello segnare"

21.09.2016 20:04 di  Marco Juric   vedi letture
El Shaarawy: "Dobbiamo ripartire dopo Firenze. Il gol? Mi manca, per un attaccante è sempre bello segnare"
© foto di Alessandro Carducci

El Shaarawy a Roma TV

"La squadra è carica, vogliosa di fare risultato stasera. Oggi è una partita molto importante per noi per ripartire dopo la sconfitta di Firenze. La cosa importante sarà entrare in campo con molta determinazione, perché sulla carta può sembrare una partita meno difficile delle altre ma non è così. Dobbiamo cercare di mettere in campo tutto quello che abbiamo perché oggi il risultato deve essere solo uno quella della vittoria. Spalletti dice che dobbbiamo comandare il gioco? Giusto, perché è una cosa che sappiamo fare bene, l’abbiamo dimostrato anche lo scorso anno. Dobbiamo essere cattivi sotto porta. Creare occasioni ma soprattutto sfruttarle al meglio. Mi manca il gol? Si segnare è sempre bello per un attaccante, oggi cercherò di fare la mia prestazione. La cosa più importante è fare risultato poi se arriverà il gol ancora meglio".

El Shaarawy a Premium Sport

“Dobbiamo vincere, è una partita importante per ripartire dopo la sconfitta di Firenze, sembra facile ma non è così. Dobbiamo iniziare con il piglio giusto e dobbiamo entrare con l'approccio giusto senza sbagliare a livello tecnico e sfruttare le chances”.

El Shaarawy a Sky Sport

“Partita sulla carta meno difficile delle altre, ma non è così. Dobbiamo entrare con la mentalità giusta e l’approccio giusto. Dobbiamo cercare di fare risultato, l’unico possibile per noi è la vittoria”.