Destro: "Peccato non aver vinto, ce la metteremo tutta da qui alla fine"

08.04.2013 23:11 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
Destro: "Peccato non aver vinto, ce la metteremo tutta da qui alla fine"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Destro a Sky Sport

"Il mio ritorno? Due mesi sono tanti ma rientrare faceva piacere. Volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma ce la metteremo tutta da qui alla fine. Cosa è mancato? Abbiamo avuto un’ottima reazione. Abbiamo avuto le nostre occasioni. Dobbiamo salvare questo di buono e pensare di vincere a Torino. La mia utilità stasera? Le scelte competono al mister”.

Destro a Rai Sport

“Partita cambiata con il mio ingresso? Abbiamo iniziato il secondo tempo in maniera migliore rispetto al primo. Il rigore ci ha permesso poi di raggiungere il risultato. Il pareggio, per come si era messa, potevano trasformarlo in vittoria, ma va bene così. Ce la metteremo tutta da qui fino alla fine del campionato per fare molti punti, poi vedremo”.

Destro a Mediaset

“Occasione persa per noi per come si era messa la partita. L’importante è la reazione, domenica dobbiamo cercare di fare bene. Il rigore sbagliato di Hernanes ci ha caricati. Nel primo tempo hanno iniziato meglio di noi, poi siamo stati bravi a pareggiare. Peccato non aver vinto visto che loro sono rimasti in dieci. Obiettivi? Finale di Coppa Italia e qualificazione in Europa League, ce la metteremo tutta. Sto meglio ora, per riprendere la condizione ci vorrà un po’”.