Bruno Peres: "Dobbiamo ripartire dopo Madrid. Oggi è dura ma l'unico risultato che abbiamo è la vittoria"

26.11.2017 14:08 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bruno Peres: "Dobbiamo ripartire dopo Madrid. Oggi è dura ma l'unico risultato che abbiamo è la vittoria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Bruno Peres a Premium Sport nel prepartita

“Non pensiamo già alla Juventus, abbiamo prima altre partite tra cui quella di oggi che sarà dura, dobbiamo essere concentrati per fare bene e vincere la partita, unico risultato che conta. Loro hanno una grande squadra ma anche noi stiamo facendo bene e dobbiamo dimostrare che siamo venuti qua per vincere, essere concentrati per portare a casa i tre punti”.

Bruno Peres a Roma TV nel prepartita

Partita giusta per ripartire? La sconfitta di Madrid è stata dura ma non possiamo mollare. La gara di oggi è difficile ma la dobbiamo affrontare con lo spirito giusto. Abbiamo lavorato bene, siamo pronti. Cosa fare oggi? Dobbiamo essere più cattivi rispetto a Madrid. Il mister ha detto che dobbiamo tornare in campo con il giusto spirito, sarà una partita per far vedere che siamo pronti. Il Genoa? Sappiamo che qui è sempre difficile, sono tosti. Dobbiamo affrontarli con lo spirito giusto. Se rimaniamo concentrati possiamo vincere questa partita”.

Bruno Peres a Sky Sport nel prepartita

"Ogni partita ha i suoi momenti, noi abbiamo perso contro l'Atletico Madrid, ma non volevamo perdere. Ora dobbiamo ripartire subito, riprenderci e giocare con personalità. Questa è una partita difficile, ma dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto".