Bojan: "Roma sono pronto. Non fallirò"
Il prossimo attaccante della Roma, Bojan Krkic, ha parlato del proprio futuro in giallorosso e sembra già avere le idee chiare.
Ecco uno stralcio delle sue parole apparse su La Gazzetta dello Sport.
Quindi è certo che andrai alla Roma?
"Sono tanti giorni che se ne parla e mi piacerebbe darti una risposta più sincera, ma non posso. Manca pochissimo all’annuncio, è questione di momenti".
La presenza di Francesco Totti, che teoricamente gioca nella tua posizione, è uno stimolo, una preoccupazione o un appoggio?
"Lei vive in Spagna, no?".
Sì.
"E allora saprà che qui da noi Francesco Totti gode di una considerazione immensa. È visto come uno dei migliori giocatori italiani di sempre. Per me vale lo stesso, da adolescente è stato uno dei miei punti di riferimento. È un idolo, un giocatore incredibile per la Roma e, prima, per la vostra nazionale. Merita enorme rispetto da parte di tutti, me per primo. Il campo è grande, ci sono tante posizioni, Luis Enrique saprà come sistemarci".
Di Roma o della Roma cosa sa?
"Alla Roma non ho ancora pensato granché perché prima c’è stato l’Europeo, poi le vacanze e la chiusura dell’accordo che non arrivava. La prima cosa di cui mi hanno parlato è il tifo. So che a Roma mi aspettano, che hanno voglia di vedermi e per me vale lo stesso per cui spero si chiuda presto. Io ci sono, pronto a concentrarmi su questa nuova avventura, incamerare forze e cominciare, non vedo l’ora".