Benetti: "Luis Enrique? Se hanno avuto il coraggio di dargli fiducia gli va data fino in fondo"
L'ex centrocampista di Roma (tra il 1979 e il 1981) e Juventus Romeo Benetti, intervenendo a Radio Sportiva, ha parlato dell'attuale situazione giallorossa e della sfida di stasera contro i bianconeri:
ROMA - "E´ facile interpretare il malumore giallorosso, la Roma è in fase di ristrutturazione e quindi ci vuole pazienza: i tifosi l´hanno già persa mentre il Presidente deve continuare a sostenere il progetto. Luis Enrique? Se hanno avuto il coraggio di dargli fiducia gli va data fino in fondo. La Roma ha un organico notevole, non pagherà le assenze e potrà tentare di vincere la partita con la Juve".
JUVENTUS - "Mi complimento con la Juve e con Conte perché finalmente non è una Juve solo bella ma anche concreta. Che Conte potesse cambiarla in così poco tempo ce lo auguravamo tutti, ma che ci sia riuscito mi sorprende e penso sia beneaugurante per la stagione bianconera. Marchisio? Non bisogna eccedere, diamogli tempo e aspettiamo che acquisisca consapevolezza e padronanza del ruolo; di sicuro è un giocatore che si propone molto bene, ed era qualche anno che non c´era un centrocampista che segnava così tanto. Si complementa con Pirlo, che ha la capacità tattica di fermarsi quando Marchisio affonda e viceversa".