UNDER 17 SERIE A E B - AS Roma vs AC Perugia Calcio 14-0

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
11.11.2018 14:55 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 SERIE A E B - AS Roma vs AC Perugia Calcio 14-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Fabrizio Piccareta vince per 14-0 contro l'AC Perugia Calcio del tecnico Giovanni Migliorelli.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2018/2019 | Gironi Eliminatori | Girone C | 9ª Giornata

Domenica 11 Novembre 2018 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs AC Perugia Calcio 14-0

AS ROMA (4-3-3) : Trovato; Tomassini, Ciucci (C), Buttaro (52' Morichelli), Suffer; Bove, Tripi (52' Astrologo), Zalewski (63' Carlucci); Bamba (46' Travaglini), Agostinelli (52' Tueto Fotso), Cancellieri (63' Ciervo).
A disp.: Rossi (GK), Muteba, Milanese.
All.: Piccareta.

 

AC PERUGIA CALCIO (4-4-2) : Cerbini (76' Conte); Baldoni, Tozzuolo (C), Torcolacci, Sorbelli; Mangiaratti, Giustini (50' Xhani), Bacchi (46' Fuscagni), Corrado (76' Busini); Finetti, Pareggi (46' Zuppel).
A disp.: -
All.: Migliorelli.
 

Arbitro: Sig. Ivan Catallo di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Valerio Brizzi di Aprilia.
Assistente 2: Sig. Alessandro Calisi di Latina.

Marcatori: 3' Bamba (AS Roma), 5' Bamba (AS Roma), 11' Zalewski (AS Roma), 24' Cancellieri (AS Roma), 35' Bamba (AS Roma), 39' Zalewski (AS Roma), 43' Tomassini (AS Roma), 47' Agostinelli (AS Roma), 50' Bove (AS Roma), 75' Travaglini (AS Roma), 76' Tomassini (AS Roma), 79' Carlucci (AS Roma), 81' Bove (AS Roma).

Ammoniti: 44' Pareggi (AC Perugia Calcio).
Espulsi:

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 10-2. Temperatura: 19°C (Soleggiato).

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90' - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 14-0 contro il Perugia nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2018/2019.

87' - Sugli sviluppi di un'avventata uscita con i pugni a limite dell'area di rigore biancorossa da parte di Conte, il pallone arriva a Bove che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il piatto destro di controbalzo del numero 8 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta biancorossa.

81' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione centrale palla al piede da parte di Bove che, giunto a limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro del numero 8 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Conte, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

79' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Carlucci, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a giro del numero 16 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Conte, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.

76' - Doppio cambio Perugia: escono Cerbini e Corrado, entrano Conte e Busini.

76' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Ciervo, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Tomassini che, inseritosi sul secondo palo, trafigge l'estremo difensore biancorosso, Conte, sulla destra con un bell'esterno destro al volo.

75' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un errato controllo di un difensore biancorosso, Travaglini intercetta la sfera e, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, trafigge l'estremo difensore avversario, Cerbini, con un preciso piatto destro rasoterra.

74' - PALO ROMA!!! Ciervo, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per Tueto Fotso che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 20 giallorosso si stampa sulla base del palo alla sinistra della porta avversaria.

73' - Tueto Fotso, ottimamente servito in area di rigore avversaria da 

71' - Tueto Fotso, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il piatto destro, per l'accorrente Travaglini, il quale, di destro in scivolata, calcia clamorosamente a lato alla sinistra della porta avversaria dal limite dell'area piccola biancorossa in posizione centrale.

68' - Settimo cambio Roma: esce Suffer, entra Muteba.

67' - Tomassini, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Carlucci che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 16 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

63' - Doppio cambio Roma: escono Zalewski e Cancellieri, entrano Carlucci e Ciervo.

57' - Tueto Fotso, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 20 giallorosso è deviato in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancorosso, Cerbini, attentissimo nella circostanza.

52' - Triplo cambio Roma: escono Buttaro, Tripi ed Agostinelli, entrano Morichelli, Astrologo e Tueto Fotso.

52' - Dal dischetto si presenta Travaglini... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il violento destro rasoterra ad incrociare del numero 18 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Cerbini, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

51' - RIGORE ROMA!!! Cerbini stende Tomassini in area di rigore biancorossa. L'arbitro, il Sig. Ivan Catallo di Frosinone, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore per i giallorossi.

50' - Terzo cambio Perugia: esce Giustini, entra Xhani.

50' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Agostinelli, da buona posizione in area di rigore avversaria, calcia a rete. Il tentativo del numero 9 giallorosso è respinto dal numero 1 biancorosso, Cerbini, prima che Bove, da due passi, realizzi il tap in vincente con un destro di controbalzo.

47' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Batti e ribatti in area di rigore biancorossa prima che il pallone arrivi ad Agostinelli che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Cerbini, sotto la traversa.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Bamba, entra Travaglini. Nel Perugia: escono Bacchi e Pareggi, entrano Fuscagni e Zuppel.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 7-0 sul Perugia all'intervallo.

44' - Ammonito Pareggi nel Perugia per un fallo lungo la fascia destra ai danni di Cancellieri.

43' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cancellieri, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il sinistro, per Tomassini, il quale, dopo aver messo giù il pallone, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 2 giallorosso trafigge il numero 1 biancorosso, Cerbini, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

40' - Mangiaratti, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 7 biancorosso, dopo essere statao deviato da un avversario, è tolto dal sette alla destra della porta avversaria dal numero 1 giallorosso, Trovato, che concede un corner dalla destra agli avversari.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Zalewski, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, trafigge l'estremo difensore biancorosso, Cerbini, sotto la traversa.

38' - Agostinelli, dai pressi dell'intersezione sinistra dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta biancorossa.

35' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bamba, dopo aver ricevuto palle nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, dribbla l'estremo difensore biancorosso, Cerbini, sulla destra e, di destro, realizza il tap in vincente dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore biancorossa con la linea di fondo.

34' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice destro dell'area di rigore biancorossa, calciato, con il sinistro, da Bamba per Bove che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 8 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccato dal numero 1 biancorosso, Cerbini, posizionato centralmente.

27' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra battuto corto, con il sinistro, da Bamba, il pallone arriva a Zalewski che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta biancorossa.

24' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cancellieri, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso trafigge il numero 1 biancorosso, Cerbini, sulla destra.

22' - Cancellieri, ottimamente servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal sinistro rasoterra filtrante di Bamba, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è deviata in corner dalla sinistra dall'estremo difensore biancorosso, Cerbini, in uscita bassa.

21' - Tentativo dalla distanza da parte di Bamba. Il sinistro del numero 7 giallorosso è respinto dal numero 1 biancorosso, Cerbini, posizionato centralmente.

20' - Fase di studio tra le due squadre.

11' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cancellieri, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per Zalewski che, inseritosi a centralmente, trafigge l'estremo difensore biancorosso, Cerbini, con un piatto destro rasoterra ravvicinato.

10' - Percussione palla al piede da parte di Pareggi che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 biancorosso è respinto dall'estremo difensore giallorosso, Trovato, prima che, sulla ribattuta, il pallone arrivi nuovamente al a Pareggi, il quale, sempre di destro, calcia nuovamente a rete. Il secondo tentantivo del numero 9 biancorosso è murato dall'ottimo intervento in scivolata di Buttaro.

9' - TRAVERSA ROMA!!! Cancellieri, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per l'accorrente Bamba che, da due passi, calcia a rete. Il sinistro del numero 7 giallorosso colpisce la parte interna della traversa prima di rimbalzare sulla linea ed uscire.

7' - Mangiaratti, dopo aver ricevuto palla sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. L'esterno destro del numero 7 biancorosso termina alto a lato alla destra della porta giallorossa.

5' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bamba, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 7 giallorosso colpisce la parte interna del palo alla sinistra della porta biancorossa prima di trafiggere il numero 1 avversario, Cerbini, firmando la sua doppietta personale.

3' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bamba, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Zalewski, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. Il piatto sinistro rasoterra del numero 7 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Cerbini, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Perugia.