UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs US Lecce 2-1

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
14.10.2018 09:50 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs US Lecce 2-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 6ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Tugberk Tanrivermis vince per 2-1 contro l'US Lecce del tecnico Vincenzo Mazzeo.







 

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019 | Gironi Eliminatori | Girone C | 6ª Giornata

Domenica 14 Ottobre 2018 - ore 10:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs US Lecce 2-1

AS ROMA (4-3-3) : Mastrantonio; Missori (55' D'Alessio L.), Pellegrini, Chesti, Falasca [C]; D'Alessio F. (47' Lilli), Faticanti, Pagano (C) (67' Mirimich); Padula (47' Fulvi), Liburdi, Cherubini.
A disp.: Baldari (GK), Catena, Muratori, Pandimiglio, Tomaselli.
All.: Tanrivermis.

 

US LECCE (4-3-3) : Bufano; Dell'Atti (53' Martano), Morelli [C], Elia M. (C) (69' Gravili), Tarantino; Manfredi (64' Romano), Notarnicola (53' Mele), Luperto (69' Milli); Elia F. (64' Filippi), Carrozzo (64' Maković), Letizia.
A disp.: Venerito (GK), Castello.
All.: Mazzeo.
 

Arbitro: Sig. Matteo Amato di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Devis Carpinelli di Aprilia.
Assistente 2: Sig.ra Vittoria Briozzo di Aprilia.

Marcatori: 23' Faticanti (AS Roma), 40' Elia F. (US Lecce), 42' rig. Pagano (AS Roma).

Ammoniti: 43' Dell'Atti (US Lecce).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt,4'st. Calci d'angolo: 7-2. Temperatura: 18°C (Soleggiato).

Spettatori: 350 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 2-1 contro il Lecce nella 6ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019.

70'+3 - Leonardo D'Alessio, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Lilli che, dal dischetto del calcio di rigore pugliese, controlla e, di destro, calcia a alto sopra la traversa centralmente.

70' - L'arbitro, il Sig. Matteo Amato di Tivoli, assegna quattro minuti di recupero.

69' - Doppio cambio Lecce: escono Mirko Elia e Luperto, entrano Gravili e Milli.

68' - TRAVERSA ROMA!!! Mirimich, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 16 capitolino colpisce la parte alta della traversa nei pressi del sette alla destra della porta capitolina.

67' - Quarto cambio Roma: esce Pagano, entra Mirimich.

65' - Cherubini, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 11 capitolino è bloccato a terra dall'estremo difensore pugliese, Bufano, disteso sulla sua destra.

64' - Triplo cambio Lecce: escono Francesco Elia, Manfredi e Carrozzo, entrano Romano, FilippiMaković.

62' - Lilli, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 capitolino termina alto sopra la traversa centralmente.

56' - Batti e ribatti in area di rigore pugliese prima che il pallone arrivi a Fulvi, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calci a rete di prima intenzione. La conclusione del numero 19 capitolino è tolta dall'angolino basso alla destra della porta pugliese dall'intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Bufano, che devia in corner dalla destra.

55' - Terzo cambio Roma: esce Missori, entra Leonardo D'Alessio.

54' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore pugliese calciato, con il sinistro, da Falasca. La conclusione del numero 3 capitolino termina abbondantemente alta a lato alla sinistra della porta avversaria.

53' - Doppio cambio Lecce: escono Dell'Atti e Notarnicola, entrano Martano e Mele.

52' - Pagano, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 capitolino termina alto sopra la traversa centralmente.

51' - Sugli sviluppi di un cross dalla fascia sinistra, eseguito da Falasca, la retroguardia pugliese respinge, in qualche modo, servendo l'accorrente Missori che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. L'esterno destro di controbalzo del numero 2 capitolino termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta pugliese.

47' - Doppio cambio Roma: escono Padula e Francesco D'Alessio, entrano Lilli e Fulvi.

46' - Pagano, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 capitolino termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

43' - Ammonito Dell'Atti nel Lecce per un fallo lungo la fascia destra ai danni di un avversario.

42' - Dal dischetto si presenta Pagano... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro a mezz'altezza del numero 10 capitolino trafigge, sulla destra, l'estremo difensore pugliese, Bufano, che, pur, intuendo, non riesce a neutralizzare.

42' - RIGORE ROMA!!! Liburdi, posizionato spalle alla porta nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria, palleggia facendo carambolare il pallone sulla mano di un avversario.

40' - GOL LECCE!!! Francesco Elia, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal filtrante di Letizia, controlla e, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola capitolina, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra ad incrociare del numero 7 pugliese trafigge l'estremo difensore capitolino, Mastrantonio, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria consentendo al Lecce di pareggiare.

38' - GOL ANNULLATO LECCE!!! Letizia, ottimamente servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro rasoterra del numero 11 pugliese trafigge l'estremo difensore capitolino, Mastrantonio, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria prima che l'arbitro, il Sig. Matteo Amato, su segnalazione del primo assistente, il Sig. Devis Carpinelli di Aprilia, annulli per fuorigioco.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Lecce.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 sul Lecce all'intervallo.

35' - L'arbitro, il Sig. Matteo Amato di Tivoli, assegna un minuto di recupero.

33' - Pagano, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 10 capitolino è tolta dall'angolino basso alla destra della porta avversaria dall'intervento in tuffo dell'estremo difensore pugliese, Bufano, che devia il pallone in corner dalla destra.

26' - Padula, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 capitolino termina alto sopra la traversa centrale.

24' - Pagano, ottimamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 capitolino, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area piccola pugliese, è respinto in corner dalla destra dall'estremo difensore avversario, Bufano, attentissimo nella circostanza.

23' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un corner dalla destra si innesca un batti e ribatti in area di rigore pugliese prima che Faticanti, posizionato all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario, calci a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 4 capitolino trafigge l'estremo difensore pugliese, Bufano, sulla sinistra portando in vantaggio la Roma.

21' - Sugli sviluppi del palo colpito da Cherubini, il pallone arriva sui piedi di Padula che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 7 capitolino termina sull'esterno della rete sul primo palo.

20' - PALO ROMA!!! Cherubini, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, rimbalza a terra prima di stamparsi sul palo alla sinistra della porta pugliese.

18' - Liburdi, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola pugliese, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorossa termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

17' - Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia sinistra, eseguito, con l'esterno del piede destro, da Cherubini, la retroguardia pugliese respinge, in qualche modo, prima che Liburdi, dal limite dell'area di rigore avversaria, calci a rete. Il destro al volo del numero 9 giallorosso è murato da un difendente pugliese.

11' - Falasca, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Liburdi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il debole colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina debolmente tra le mani dell'estremo difensore pugliese, Bufano, attentissimo nella circostanza.

9' - Calcio di punizione dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore capitolina calciato, con il destro, da Letizia. La violenta conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 pugliese, dopo aver sorvolato la barriera, è respinta dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Mastrantonio, distesosi sulla sua destra.

3' - Missori, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Pagano che, posizionato spalle alla porta nei pressi del dischetto del calcio di rigore pugliese, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo in rovesciata del numero 10 capitolino è bloccato dall'estremo difensore pugliese, Bufano, posizionato centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.