UNDER 15 - AS Roma vs Trapani Calcio 2-0

L'AS Roma Under 15 vince 2-0 contro il Trapani Calcio Under 15 nella 10ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
10.11.2019 09:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs Trapani Calcio 2-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 10ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 2-0 contro il Trapani Calcio del tecnico Mirko Spadaro.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 10ª Giornata

Domenica 10 Novembre 2019 - ore 09:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Trapani Calcio 2-0

AS ROMA (4-3-3) : Mengucci; Mulè, Boldrini, Ienco, Bouah; De Angelis [C] (66' Cipolletti), Pellegrino (C) (48' Rozzi), Marazzotti; Polletta (36' Cavacchioli), Tarantino (36' Graziani {C}), Bolzan (61' Marcelli).
A disp.: Gentile (GK), Arciero, Touadi, Totti.
All.: Tanrıvermiş.


 

TRAPANI CALCIO (5-3-1-1) : Manganelli; Adamo, Davì, Picone, Tranchida (42' Alagna), Lanza (66' Pesetti); Barbara (57' Maltese), Artale (66' Galante), Kubi (42' Scavone); Furnari; Vadalà (C).
A disp.: Giliberti (GK), Loria, Russo.
All.: Spadaro.

 

Arbitro: Sig. Antonio Elia di Ostia Lido.
Assistente 1: Sig. Roberto De Iorio di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Antonio De Florentiis di Aprilia.

Marcatori: 50' Marazzotti (AS Roma), 70'+3 Marazzotti (AS Roma).

Ammoniti: 31' Pellegrino (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt, 3'st. Calci d'angolo: 10-1. Temperatura: 11°C (Soleggiato). Al 70'+3 Graziani (AS Roma) ha fallito un calcio di rigore.

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 2-0 contro il Trapani nella 10ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70'+3 - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cavacchioli, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Marazzotti che, posizionato centralmente al limite, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il fendente del numero 10 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore granata, Manganelli, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

70'+3 - Dal dischetto si presenta Graziani... FUORI!!! Il destro del numero 17 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente con l'estremo difensore granata, Manganelli, distesosi sulla sua sinistra.

70'+2 - RIGORE ROMA!!! Galante stende Marazzotti nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore granata. L'arbitro, il Sig. Antonio Elia di Ostia Lido, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore della Roma.

70' - L'arbitro, il Sig. Antonio Elia di Ostia Lido, assegna tre (3) minuto di recupero.

66' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce De Angelis, entra Cipolletti. Nel Trapani: escono Lanza ed Artale, entrano Pesetti e Galante.

64' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore granata calciato, con il destro, da Graziani. La conclusione a giro del numero 17 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

61' - Quarto cambio Roma: esce Bolzan, entra Marcelli.

60' - Cavacchioli, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Marazzotti che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola granata, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 10 giallorosso è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore avversario, Manganelli, attento nella circostanza.

57' - Terzo ed ultimo cambio Trapani: esce Barbara, entra Maltese.

55' - Bolzan, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso termina alta a lato alla destra della porta granata.

52' - De Angelis, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 8 giallorosso termina di poco alta a lato alla destra della porta granata.

50' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bolzan, servito a centro area dal lancio dalla retrovie di Mulè, serve un preciso rasoterra, di prima intenzione, con il destro per Marazzotti che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola granata, calcia a rete. Il sinistro rasoterra a giro del numero 10 giallorosso, eseguito di prima intenzione, trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore avversario, Manganelli, portando in vantaggio la Roma.

48' - Terzo cambio Roma: esce Pellegrino, entra Rozzi.

44' - Bolzan, servito a centro area dal lancio delle retrovie di Boldrini, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore granata, Manganelli, posizionato centralmente.

43' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia del Trapani, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Pellegrino che, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 4 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

42' - Doppio cambio Trapani: escono Tranchida e Kubi, entrano Alagna e Scavone.

39' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per la Roma calciato, con il destro, da Marazzotti respinto dalla retroguardia del Trapani, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Mulè che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di controbalzo, calcia a rete. Il destro del numero 2 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

38' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di De Angelis che, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un difendente granata.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Trapani.

36' - Doppio cambio Roma: escono Polletta e Tarantino, entrano Cavacchioli e Graziani.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Trapani vanno a riposo sul risultato parziale di 0-0.

35'+1 - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, di destro, da Vadalà. La conclusione a giro del numero 9 granata, dopo aver sorvolato la barriera, è bloccata dall'estremo difensore avversario, Mengucci, posizionato centralmente.

35' - L'arbitro, il Sig. Antonio Elia di Ostia Lido, assegna un (1) minuto di recupero.

31' - Ammonito Pellegrino nella Roma per una vistosa trattenuta ai danni di Vadalà a centrocampo.

21' - Tarantino, dopo aver ricevuto palla spalle alla porta nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di avversaria, controlla, si gira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 giallorosso termina a lato alla destra della porta granata.

19' - Vadalà, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il piatto rasoterra del numero 9 granata termina debolmente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

6' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore granata calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è bloccata, in due tempi, dall'estremo difensore avversario, Manganelli, posizionato centralmente.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.