UNDER 15 - AS Roma vs SS Juve Stabia 3-0

L'AS Roma Under 15 vince per 3-0 contro la SS Juve Stabia Under 15 nella 16ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
26.01.2020 12:44 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs SS Juve Stabia 3-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 16ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 3-0 contro la SS Juve Stabia del tecnico Vincenzo Franzese.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 16ª Giornata

Domenica 26 Gennaio 2020 - ore 13:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs SS Juve Stabia 3-0

AS ROMA (4-3-3) : Mengucci; Mulè (63' Bouah), Touadi [C], Boldrini, Ienco; Graziani (C) (45' Totti), Cichella (45' Morgantini), Marazzotti; Polletta (63' Neri), Tarantino (53' Pellegrino), Bolzan (63' Cipolletti).
A disp.: Gentile (GK).
All.: Tanrıvermiş.

 

SS JUVE STABIA (4-4-2) : De Iulio; Caropreso [C], Genovese (51' Borrelli), Serra, Schettino (51' Provvisiero); Saviano (45' Del Re), Del Mondo, Piccolo (69' Celentano), Papa (C) (36' Fravola); Noletta (51' Chiantese), Perna (69' Braucci).
A disp.: Belardo (GK), Marcuccio.
All.: Franzese.

 

Arbitro: Sig. Andrea Testani di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Gabriele Elisino di Ostia Lido.
Assistente 2: Sig. Riccardo Bernetti di Ostia Lido.

Marcatori: 23' Tarantino (AS Roma), 26' Tarantino (AS Roma), 29' Marazzotti (AS Roma).

Ammoniti: 64' Bouah (AS Roma), 64' Caropreso (SS Juve Stabia).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt, 3'st. Calci d'angolo: 2-0. Temperatura: 14°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 3-0 contro il Frosinone nella 16ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70' - L'arbitro, il Sig. Andrea Testani di Frosinone, assegna tre (3) minuti di recupero.

69' - Doppio cambio Juve Stabia: escono Piccolo e Perna, entrano Celentano e Brauci.

66' - Ienco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 3 giallorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

64' - Ammoniti Bouah nella Roma e Caropreso nella Juve Stabia per reciproche scorrettezze nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore gialloblù con la linea di fondo.

63' - Triplo cambio Roma: escono Mulè, Polletta e Bolzan, entrano Bouah, Neri e Cipolletti.

54' - Pellegrino, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 16 giallorosso termina ampiamente alta sopra la traversa centralmente.

53' - Terzo cambio Roma: esce Tarantino, entra Pellegrino.

51' - PALO ROMA!!! Polletta, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 giallorosso si stampa sulla base del palo alla destra della porta gialloblù.

50' - Triplo cambio Juve Stabia: escono Schettino, Genovese e Noletta, entrano Provvisiero, Borrelli e Chiantese.

45' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Cichella e Graziani, entrano Morgantini e Totti. Nella Juve Stabia: esce Saviano, entra Del Re.

43' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per la Roma, nasce un batti e ribatti al centro dell'area di rigore gialloblù prima che Marazzotti, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calci a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 10 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

40' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia gialloblù, il pallone arriva sui piedi di Cichella che, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 4 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, De Iulio, distesosi sulla sua sinistra.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Juve Stabia.

36' - Primo cambio Juve Stabia all'intervallo: esce Papa, entra Fravola.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 contro la Juve Stabia all'intervallo.

35'+1 - Graziani, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 8 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta gialloblù.

35' - L'arbitro, il Sig. Andrea Testani di Frosinone, assegna un (1) minuto di recupero.

30' - Papa, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 gialloblù, eseguita con la punta sotto la pressione difensiva di due avversari, termina clamorosamente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

29' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Marazzotti, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Tarantino dopo un velo di Bolzan, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, De Iulio, sulla sinistra portando la Roma sul 3-0.

26' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Polletta, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorossa è deviata da un difendente gialloblù assumendo i crismi di un assist per Tarantino, il quale, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, De Iulio, centralmente consentendo alla Roma di raddoppiare.

23' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di Graziani che, giunto nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 8 giallorosso è respinto dall'estremo difensore gialloblù, De Iulio, prima che il pallone arrivi sui piedi del vicino Tarantino, il quale, con il mancino, realizza il tap in vincente portando in vantaggio la Roma.

21' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia gialloblù, il pallone arriva sui piedi di Cichella che, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 giallorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

19' - Polletta, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per Marazzotti che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola gialloblù, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è murata dall'intervento difensivo, con la schiena, di Genovese.

16' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore gialloblù, calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorossa si infrange addosso alla barriera prima che il pallone ritorni sui piedi di Bolzan, il quale, dalla medesima posizione precedente, calcia nuovamente a rete. Il destro al volo del numero 11 giallorosso termina alto a lato alla destra della porta gialloblù.

14' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, calciato, con il destro, da Piccolo. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 4 gialloblù, dopo aver superato la barriera sulla destra, è bloccata dall'estremo difensore avversario, Mengucci, attento nella circostanza.

11' - Noletta, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Perna che, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete in girata. La conclusione del numero 9 gialloblù termina alta sopra la traversa centralmente.

8' - Polletta, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore gialloblù, De Iulio, posizionato centralmente.

6' - Marazzotti, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Bolzan che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola gialloblù, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in tuffo del numero 11 giallorosso termina a lato alla destra della porta avversaria.

2' - Sugli sviluppi del precedente calcio di punizione calciato, con il destro, da Bolzan infrantosi sulla barriera, il pallone torna sui piedi del numero 11 giallorosso che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, crossa al centro per Marazzotti, il quale, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola gialloblù, mette a terra e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 10 giallorosso è tolto dall'angolino basso alla destra della porta avversaria dall'intervento, con il mancino, dell'estremo difensore gialloblù, De Iulio, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

2' - Calcio di punizione dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore gialloblù calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso si infrange addosso alla barriera.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.