UNDER 15 - AS Roma vs Benevento Calcio 1-2

L'AS Roma Under 15 perde per 2-1 contro il Benevento Calcio Under 15 nella 14ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
12.01.2020 13:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs Benevento Calcio 1-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 14ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş perde per 2-1 contro il Benevento Calcio del tecnico Giuseppe Fusaro.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 14ª Giornata

Domenica 12 Gennaio 2020 - ore 13:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Benevento Calcio 1-2

AS ROMA (4-3-3) : Gentile; Mulè (62' Cavacchioli), Touadi (C), Boldrini, Ienco (36' Bouah); De Angelis (52' Graziani), Rozzi, Marazzotti (62' Marcelli); Polletta, Tarantino, Bolzan.
A disp.: Guerrieri (GK), Morgantini, Neri, Totti, Cipolletti.
All.: Tanrıvermiş.


 

BENEVENTO CALCIO (4-2-3-1) : Esposito; Di Martino, Di Gregorio, Marrone, De Gennaro; Izzo (C) (48' Carriola), Pengue [C]; Di Porto (59' Vitale), Ballirano (67' Galletta), Signorelli; Manzi (59' Ponticelli).
A disp.: Pirrò (GK), Langellotto, La Rocca, Di Donato, Baiano.
All.: Fusaro.
 

Arbitro: Sig. Danilo De Giovanni di Latina.
Assistente 1: Sig.ra Martina Mazzarella di Ostia Lido.
Assistente 2: Sig. Giuseppe Masiello di Latina.

Marcatori: 18' rig. Bolzan (AS Roma), 20' Marrone (Benevento Calcio), 70'+2 Marrone (Benevento Calcio).

Ammoniti: 34' Di Martino (Benevento Calcio).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt, 3'st. Calci d'angolo: 4-4. Temperatura: 13°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde per 2-1 contro il Benevento nella 14ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70'+3 - GOL BENEVENTO!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Pengue per Marrone che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione ad incrociare del numero 5 campano trafigge l'estremo difensore capitolino, Gentile, sul secondo palo portando in vantaggio gli ospiti.

70'+1 - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore campana, calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è bloccata dall'estremo difensore avversario, Esposito, posizionato nei pressi del palo alla destra della porta campana.

70' - L'arbitro, il Sig. Danilo De Giovanni di Latina, assegna tre (3) minuti di recupero.

67' - Quarto cambio Benevento: esce Ballirano, entra Galletta.

62' - Doppio cambio Roma: escono Mulè e Marazzotti, entrano Cavacchioli e Marcelli.

59' - Doppio cambio Benevento: escono Manzi e Di Porto, entrano Ponticelli e Vitale.

52' - Secondo cambio Roma: esce De Angelis, entra Graziani.

51' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Di Porto per Marrone che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 campano è deviato sopra la traversa da un difendente avversario.

48' - Primo cambio Benevento: esce Izzo, entra Carriola.

47' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia campana, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Polletta che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 7 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

43' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore campana calciato, con il destro, da Rozzi per Boldrini che, inseritosi nei pressi del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

36' - Tarantino, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Polletta che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola campana, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Benevento.

36' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Ienco, entra Boauh.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Benevento vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

35' - L'arbitro, il Sig. Danilo De Giovanni di Latina, assegna un (1) minuto di recupero.

34' - Ammonito Di Martino nel Benevento per un fallo ai danni di Bolzan lungo la fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore campana.

31' - Di Porto, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 11 campano termina a lato alla sinistra della porta capitolina.

30' - Bolzan, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Tarantino, controlla con il petto e, di destro, calcia a rete in mezza rovesciata. La debole conclusione del numero 11 giallorossa, non eseguita al meglio, rimbalza a terra prima di terminare tra le braccia dell'estremo difensore campano, Esposito, distesosi sulla sua destra.

28' - Ienco, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 3 giallorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

20' - GOL BENEVENTO!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Pengue per Marrone che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 campano trafigge l'estremo difensore capitolino, Gentile, centralmente consentendo agli ospiti di pareggiare.

18' - Dal dischetto si presenta Bolzan... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro rasoterra del numero 11 giallorosso, eseguito dopo una rincorsa un po' sincopata, trafigge l'estremo difensore campano, Esposito, nell'angolino basso spiazzandolo.

17' - RIGORE ROMA!!! Izzo stende Tarantino in area di rigore campana. L'arbitro, il Sig. Danilo De Giovanni di Latina, non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore in favore dei capitolini.

13' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore capitolina, calciato, con il mancino, da Pengue. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 campano si infrange addosso alla barriera.

9' - Percussione palla al piede da parte di Signorelli che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 7 campano assume i crismi del tiro in porta prima di uscire di poco a lato alla destra della porta capitolina.

8' - Marazzotti, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è bloccata dall'estremo difensore campano, Esposito, posizionato centralmente.

7' - Percussione palla al piede da parte di Marazzotti che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, crossa al centro, con il mancino, per l'accorrente De Angelis, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola campana, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 8 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

5' - Bolzan, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il mancino, per l'accorrente Marazzotti che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola campana, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 10 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

4' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore campana, calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

2' - Di Porto, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 campano è bloccato dall'estremo difensore capitolino, Gentile, posizionato nei pressi del palo alla sinistra.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.