UNDER 14 - AS Roma vs Vis Pesaro 1898 9-0

L'AS Roma Under 14 vince per 9-0 contro la Vis Pesaro 1898 nella nella 9ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020
21.12.2019 15:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs Vis Pesaro 1898 9-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 9ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci vince per 9-0 contro la Vis Pesaro 1898 del tecnico Michele Cominelli.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2019/2020 | Fase Regionale | Gruppo 2 | 9ª Giornata

Sabato 21 Dicembre 2019 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Vis Pesaro 1898 9-0

AS ROMA (4-3-3) : De Franceschi; Cioffredi (36' Paolocci), Ragone (56' Carpineti), Mirra (C), Guidi (36' Falasca); Della Rocca (52' Guglielmelli), Ceccarelli (36' Feola), Schietroma (49' Granata); Russo A., Nardozi (49' Fravola), Bauco.
A disp.: Guerrieri (GK).
All.: Rubinacci.

 

VIS PESARO 1898 (5-3-2) : De Angelis B. (56' De Angelis D.); Burini (47' Russo S.), Palazzi, Frontino, Bertuccioli, Fabi (40' Cassarino); Ausili (56' Agostinelli), Clementi (C) (47' Bartolucci), Pagano (40' Bastianelli); Innocenti, Citroni (47' Carnaroli).
A disp.: -
All.: Cominelli.

 

Arbitro: Sig.ra Taira Felici di Tivoli.

Marcatori: 2' Nardozi (AS Roma), 13' Russo A. (AS Roma), 14' Russo A. (AS Roma), 20' Della Rocca (AS Roma), 25' Ceccarelli (AS Roma), 38' Nardozi (AS Roma), 39' Russo A. (AS Roma), 53' Mirra (AS Roma), 60' Guglielmelli (AS Roma).

Ammoniti: 18' Bertuccioli (Vis Pesaro 1898).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt, 2'st. Calci d'angolo: 4-0. Temperatura: 17°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+2 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 9-0 contro la Vis Pesaro nella 9ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020.

70' - L'arbitro, la Sig.ra Taira Felici di Tivoli, assegna due (2) minuti di recupero.

69' - Granata, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 giallorosso termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

67' - Fravola, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 19 giallorosso è respinto in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore biancorsso, Daniele De Angelis, posizionato a copertura del primo palo.

66' - Guglielmelli, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 17 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta biancorossa.

62' - Fravola, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 19 giallorosso è respinto dal'estremo difensore biancorosso, Daniele De Angelis, posizionato in copertura del primo palo.

61' - Granata, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

60' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Carpineti, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Guglielmelli che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 17 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Daniele De Angelis, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

58' - Bauco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore biancorosso, Daniele De Angelis, posizionato centralmente.

56' - Settimo cambio Roma: esce Ragone, entra Carpineti.

53' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Mirra, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 6 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, nell'angolino basso alla sinistra.

52' - Sesto cambio Roma: esce Della Rocca, entra Guglielmelli.

49' - Doppio cambio Roma: escono Nardozi e Schietroma, entrano Fravola e Granata.

47' - Triplo cambio Vis Pesaro: escono Clementi, Burini e Citroni, entrano Bartolucci, Samuele Russo e Carnaroli.

46' - Bauco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

40' - Doppio cambio Vis Pesaro: escono Fabi e Pagano, entrano Cassarino e Bastianelli.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Aniello Russo che, inseritosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore biancorosso, controlla, prende la mira e, con la punta del sinistro, trafigge l'estremo difensore avversario, Benedetto De Angelis, centralmente.

38' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Bauco, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge, sul secondo palo, l'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, che, pur toccando, non riesce a neutralizzare.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Vis Pesaro.

36' - Triplo cambio Roma all'intervallo: escono Cioffredi, Guidi e Ceccarelli, entrano Paolocci, Falasca e Feola.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 5-0 sulla Vis Pesaro all'intervallo.

35' - L'arbitro, il Sig.ra Taira Felici di Tivoli, assegna un (1) minuto di recupero.

35' - PALO ROMA!!! Cioffredi, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Della Rocca che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 8 giallorosso, dopo aver colpito la parte interna della base del palo alla destra della porta avversaria, termina provvidenzialmente tra le braccia dell'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, fortunato nella circostanza.

27' - Schietroma, posizionato spalle alla porta nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il sinistro, per l'accorrente Ceccarelli che, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro del numero 4 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

25' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area piccola con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Ceccarelli che, inseritosi centralmente, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 4 giallorosso, eseguito da due passi, trafigge l'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, centralmente.

20' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancorossa, calciato, con il destro, da Della Rocca. La conclusione a giro del numero 8 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, trafigge, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria, l'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, che, pur toccando il pallone, non riesce a respingerlo.

19' - Nardozi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è respinta dall'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, posizionato a copertura del primo palo prima che il pallone arrivi nuovamente a Nardozi, il quale, di testa, conclude ancora una volta a rete. Il tentativo del numero 9 giallorosso è salvato, sulla linea di porta, dall'intervento difensivo, con il destro al volo, di un attento Frontino.

18' - Ammonito Bertuccioli nella Vis Pesaro per un fallo a centrocampo ai danni di Della Rocca.

16' - Cioffredi, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Nardozi che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta biancorossa.

14' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di Aniello Russo che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

13' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Schietroma, dopo aver rubato palla ad un avversario, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola biancorossa per l'accorrente Aniello Russo, il quale, inseritosi centralmente, realizza il tap in vincente con la punta del mancino.

11' - Della Rocca, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Nardozi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 9 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, termina debolmente a lato alla sinistra della porta avversaria.

10' - Percussione palla al piede da parte di Cioffredi che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 2 giallorosso è bloccata, in due tempi, dall'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, posizionato a copertura del primo palo.

4' - Russo, dopo essersi accentrato dai pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 11 giallorosso termina debolmente a lato alla destra della porta avversaria.

2' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Cioffredi, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancorosso, Benedetto De Angelis, centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.