UNDER 14 - AS Roma vs Ternana Calcio 3-0

L'AS Roma Under 14 vince per 3-0 contro la Ternana Calcio Under 14 nella 14ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020
04.03.2020 16:53 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs Ternana Calcio 3-0
© foto di Alessandro Paoli

Nel recupero 14ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci vince per 3-0 contro la Ternana Calcio Under 14 del tecnico Goffredo Carocci.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2019/2020 | Fase Regionale | Gruppo 2 | 14ª Giornata

Mercoledì 4 Marzo 2020 - ore 17:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Ternana Calcio 3-0

AS ROMA (4-3-3) : Guerrieri; Paolocci, Ragone, Feola (C), Carpineti; Della Rocca (65' Ferracci), Ceccarelli (45' Guglielmelli), Schietroma (62' Granata); Bauco (54' Reale), Fravola (45' Nardozi), Belmonte (65' Russo).
A disp.: Minicangeli (GK), Falasca, Obleac.
All.: Rubinacci.

 

TERNANA CALCIO (4-3-3) : Orlacchio (48' Leonardi G.); Bartolocci, Maroccia (C), Leonardi T. (65' Doga), Clericò (48' Vecchione); Aldrovandi (65' Ciancuto), Bella Vigna, Primi; Marcheggiani (65' Catana), Pompili (48' Mangoni, 59' Rossi), Carconi.
A disp.: Scoppi, Bertozzi.
All.:


 

Arbitro: Sig. Emanuele Bernardi di Latina.

Marcatori: 20' Fravola (AS Roma), 23' Bauco (AS Roma), 61' Belmonte (AS Roma).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 2'st. Calci d'angolo: 6-1. Temperatura: 14°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+2 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 3-0 contro la Ternana nel recupero 14ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020.

70' - L'arbitro, il Sig. Emanuele Bernardi di Latina, assegna due (2) minuti di recupero.

69' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore rossoverde, calciato, con il destro, da Paolocci per Feola che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso è respinto dall'estremo difensore rossoverde, Gregorio Leonardi, posizionato centralmente.

65' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Della Rocca e Belmonte, entrano Ferracci e Russo. Nella Ternana: escono Tommaso Leonardi, Aldrovandi e Marcheggiani, entrano Doga, Ciancuto e Catana.

62' - Quarto cambio Roma: esce Schietroma, entra Granata.

61' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Guglielmelli, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Belmonte che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossoverde, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino di controbalzo del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Gregorio Leonardi, sul primo palo.

60' - Nardozi, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 20 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore rossoverde, Gregorio Leonardi, posizionato centralmente.

59' - Quarto cambio Ternana: esce Mangoni, entra Rossi.

56' - Carconi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 3 rossoverde termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

54' - Terzo cambio Roma: esce Bauco, entra Reale.

53' - Percussione palla al piede da parte di Belmonte che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, di esterno destro, per Nardozi, il quale, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il mancino di controbalzo del numero 20 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore rossoverde, Gregorio Leonardi, posizionato centralmente.

48' - Triplo cambio Ternana: escono Orlacchio, Pompili e Clericò, entrano Gregorio Leonardi, Mangoni e Vecchione.

47' - Percussione palla al piede da parte di Nardozi che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 20 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

45' - Doppio cambio Roma: escono Ceccarelli e Fravola, entrano Guglielmelli e Nardozi.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 sulla Ternana all'intervallo.

32' - Bartolocci, dalla fascia destra all'altezza della linea di centrocampo, crossa al centro, con il destro, per Carconi che, posizionato nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 3 rossoverde è comodamente bloccato dall'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, posizionato centralmente.

28' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossoverde, il pallone arriva sui piedi di Belmonte che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore rossoverde, Orlacchio, distesosi sulla sua sinistra.

27' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossoverde, il pallone arriva sui piedi di Schietroma che, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta rossoverde.

23' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bauco, servito centralmente sul filo del fuorigioco dal filtrante di Belmonte, controlla a seguire e, giunto nei pressi del dischetto del calcio di rigore rossoverde, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 7 giallorosso trafigge centralmente l'estremo difensore avversario, Orlacchio, in uscita consentendo alla Roma di raddoppiare.

21' - Orlacchio, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 10 rossoverde termina a lato alla destra della porta giallorossa.

20' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Belmonte, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 giallorosso è respinta dall'estremo difensore rossoverde, Orlacchio, distesosi sulla sua sinistra prima che il pallone arrivi sui piedi di Fravola, il quale, dal limite dell'area piccola avversaria all'altezza del secondo palo, realizzi il tap in vincente con il destro da due passi.

19' - Batti e ribatti al centro dell'area piccola rossoverde prima che l'estremo difensore ospite, Orlacchio, rinvi, con il mancino, addosso al vicino Fravola che, di stinco, conclude involontariamente a rete trovando la deviazione in calcio d'angolo dalla destra di un difendente rossoverde.

12' - Carpineti, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Fravola che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 9 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta rossoverde.

10' - TRAVERSA ROMA!!! Belmonte, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Bauco che, inseritosi all'altezza del dischetto del calcio di rigore rossoverde, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro di controbalzo del numero 7 giallorosso assume i crismi di un pallonetto che colpisce la parte alta della traversa centralmente.

9' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossoverde, il pallone arriva sui piedi di Della Rocca che, posizionato centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è respinto dall'estremo difensore avversario, Orlacchio, dostesosi sulla sua destra.

7' -  Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore rossoverde calciato, con il mancino, da Carpineti. La conclusione a giro del numero 3 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è bloccato dall'estremo difensore avversario, Orlacchio, posizionato a copertura del primo palo.

6' - Bauco, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è respinta dall'estremo difensore rossoverde, Orlacchio, posizionato a copertura del primo palo.

5' - Sugli sviluppi del tiro di Belmonte respinto da Bartolocci, il pallone arriva a Schietroma che, posizionato nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 10 giallorosso, eseguito di controbalzo, termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

5' - Sugli sviluppi del tiro di Fravola murato da Tommaso Leonardi, il pallone arriva a Belmonte che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il violento mancino di controbalzo del numero 11 giallorosso è murato dall'intervento difensivo di Bartolocci.

5' - Bauco, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Fravola che, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore rossoverde, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è murato dall'intervento difensivo di Tommaso Leonardi.

2' - Marcheggiani, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 rossoverde, dopo aver rimbalzato a terra, termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Ternana.