Uefa Youth League, Roma-CSKA su Roma TV. Ecco dove seguire tutta la competizione

15.09.2014 18:16 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Uefa Youth League, Roma-CSKA su Roma TV. Ecco dove seguire tutta la competizione
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

La Uefa Youth League, ovvero la Champions League dei giovani, al quale parteciperanno tutte le squadre Under 19 delle attuali impegnate nella massima rassegna continentale per club (quindi anche la Primavera di De Rossi), sarà trasmetta su Eurosport, come affermato dal seguente comunicato:

AL VIA LA UEFA YOUTH LEAGUE SU EUROSPORT

Si parte con Real-Madrid – Basilea domani alle 18.00

A partire da domani, martedì 16 settembre, Eurosport trasmetterà le emozioni della UEFA Youth League, massima competizione europea per club U-19, di cui l’emittente è official broadcaster per il secondo anno consecutivo.

Il torneo rappresenta l’occasione perfetta per scoprire e conoscere i migliori giovani talenti del calcio europeo, facenti parte delle squadre U-19 dei 32 club qualificati per la fase a gironi della UEFA Champions League che si sfideranno nello stesso giorno delle prime squadre.

Si parte con Real Madrid - Basilea, in onda su Eurosport domani alle ore 18:00 con il commento di Andrea Distaso.

Gli altri match della fase a gironi già confermati sono Paris Saint Germain - Barcelona (30 settembre), FC Barcelona - Ajax (21 ottobre) e Real Madrid - Liverpool (4 novembre).

Il Gruppo Eurosport

Nel 2014 Eurosport celebra 25 anni di leadership nella trasmissione in diretta di eventi sportivi e nell’innovazione digitale. Il Gruppo Eurosport è la piattaforma multimediale leader in Europa nell’intrattenimento sportivo. Nel 2014, Discovery Communications, azienda numero al mondo nel settore pay-TV, ha acquisito il controllo di Eurosport, ampliando il proprio portfolio fino a raggiungere i 2,7 miliardi di abbonati in più di 220 nazioni e territori. Eurosport, canale sportivo leader in Europa, è disponibile in 20 lingue, raggiunge 136 milioni di famiglie in 54 Paesi. Eurosport HD è il simulcast in alta definizione di Eurosport. Eurosport 2 raggiunge 73 milioni di famiglie in 18 lingue in 51 Paesi. Eurosport 2 HD è stato lanciato nell’agosto del 2009. Eurosport Asia-Pacific, raggiunge 16 paesi dell’area: i canali in HD sono disponibili dal settembre 2011. Eurosportnews è il canale di notizie sportive trasmesso in tutto il mondo. Il network di siti Eurosport è la destinazione n°1 per lo sport in Europa, con oltre 23 milioni di visitatori unici al mese (comScore) sugli 11 siti, inclusi i siti co-branded Yahoo! in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania. L’applicazione gratuita Eurosport.com per mobile è disponibile in 10 lingue. Eurosport Player, il servizio di TV online, offre accesso live e on-demand direttamente sul pc in 53 Paesi, mentre l’applicazione Player è disponibile per mobile, tablet e connected TV in 34 paesi. Eurosport Events è impegnata nell'organizzazione, promozione e sviluppo di eventi sportivi internazionali.

Eurosport                                                                                     Simona Govetosa                                                                                                     Francesco Ferrario/Davide Janes 

Tel. +39.02.36679108                                                                                             Tel. +3902 8135541

Email: sgovetosa@eurosport.com                                                                    Email: francesco.ferrario@connexia.com

                                                                                                                                     davide.janes@connexia.com

Si ricorda che il match tra Roma e CSKA Mosca verrà trasmesso da Roma TV, come annunciato dal profilo Twitter della competizione.