UEFA YOUTH LEAGUE - AS Roma vs Real Madrid CF 1-6

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
27.11.2018 12:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UEFA YOUTH LEAGUE - AS Roma vs Real Madrid CF 1-6
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella 5ª giornata del Gruppo G della fase a gironi della UEFA Youth League 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi perde per 6-1 contro gli spagnoli del Real Madrid CF del tecnico Daniel "Dani" Poyatos Algaba.

UEFA YOUTH LEAGUE 2018/2019

FASE A GIRONI

GRUPPO G

1ª GIORNATA (Mercoledì 19 Settembre 2018)
Ore 13:00 - FC Viktoria Plzeň vs PFC CSKA Moskva 1-1
Ore 16:00 - Real Madrid CF vs AS Roma 3-1

2ª GIORNATA (Martedì 2 Ottobre 2018)
Ore 13:00 - PFC CSKA Moskva vs Real Madrid CF 1-4
Ore 14:30 - AS Roma vs FC Viktoria Plzeň 3-4

3ª GIORNATA  (Martedì 23 Ottobre 2018)
Ore 14:00 - AS Roma vs PFK CSKA Moskva 3-1 
Ore 16:00 - Real Madrid CF vs FC Viktoria Plzeň 3-2

4ª GIORNATA  (Mercoledì 27 Ottobre 2018)
Ore 12:00 - PFK CSKA Moskva vs AS Roma 1-2
Ore 13:00 - FC Viktoria Plzeň vs Real Madrid CF 1-2

5ª GIORNATA  (Martedì 27 Novembre 2018)
Ore 12:00 - PFC CSKA Moskva vs FC Viktoria Plzeň 1-1
Ore 14:00 - AS Roma vs Real Madrid CF 1-6

CLASSIFICA
1° - Real Madrid CF - 15 punti - PG: 5 - V: 5 - P: 0 - S: 0 - GF: 18 - GS: 6 - DR: +12
2° - AS Roma - 6 punti - PG: 5 - V: 2 - P: 0 - S: 3 - GF: 10 - GS: 15 - DR: -5
3° - FC Viktoria Plzeň - 5 punti - PG: 5 - V: 1 - P: 2 - S: 2 - GF: 9 - GS: 10 - DR: -1
4° - PFC CSKA Moskva - 2 punti - PG: 5 - V: 0 - P: 2 - S: 3 - GF: 5 - GS: 11 - DR: -6

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

UEFA Youth League 2018/2019 | Fase a gironi | Gruppo G | 5ª Giornata

Martedì 27 Novembre 2018 - ore 14:00

Stadio "Tre Fontane" di Roma (RM)

AS Roma vs Real Madrid CF 1-6

AS ROMA (4-3-3) : Zamarion; Parodi, Trasciani, Cargnelutti (85' Santese), Semeraro; Pezzella (75' Chierico), Marcucci (C) (85' Masangu), Greco J. (56' Bamba); Riccardi [C], Bucri (46' D'Orazio), Cangiano.
A disp.: Pagliarini (GK), Coccia.
All.: De Rossi.

 

REAL MADRID CF (4-3-3) : Altube; Tirlea, Mario Gila, Víctor [C], Miguel Gutiérrez; Carlos (82' Moha), Antonio (C) (60' Fran), Miguel Baeza; Marvin (60' Álvaro), Rodrigo (72' Pedro), Alberto (72' Saúl).
A disp.: Adrián (GK), Benja.
All.: Dani Poyatos.
 

Arbitro: Fedayi San (Svizzera).
Assistente 1: Jean-Yves Wicht (Svizzera).
Assistente 2: Carmine Sangiovanni (Svizzera).
Quarto Ufficiale: Francesco Fourneau (Italia).

Marcatori: 5' Mario Gila (Real Madrid CF), 9' Rodrigo (Real Madrid CF), 24' Miguel Gutiérrez (Real Madrid CF), 59' Riccardi (AS Roma), 69' Rodrigo (Real Madrid CF), 90'+1 Pedro (Real Madrid CF)., 90'+4 Pedro (Real Madrid CF).

Ammoniti: 33' Marvin (Real Madrid CF), 37' Carlos (Real Madrid CF), 37' Riccardi (AS Roma), 47' Antonio (Real Madrid CF), 60' Cargnelutti (AS Roma), 77' Cangiano (AS Roma).
Espulsi:

Note: recupero 1'pt,4'st. Calci d'angolo: 7-4. Temperatura: 13°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+4 - Termina a Roma (RM). La Roma perde per 6-1 contro gli spagnoli del Real Madrid nella 5ª giornata del Gruppo G della fase a gironi della UEFA Youth League 2018/2019.

90'+4 - Cangiano, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro del numero 11 giallorosso, scagliato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina altissimo a lato alla destra della porta bianca.

90'+4 - GOL REAL MADRID!!! Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia destra, Chierico non controlla il pallone a centro area consegnandolo a Pedro che, spalle alla porta, controlla e, di destro, trafigge l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, nell'angolino basso alla destra.

90'+1 - GOL REAL MADRID!!! Tirlea, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Pedro che, inseritosi nei pressi del secondo palo, realizza, con un colpo di testa in elevazione, la rete del 5-1 bianco trafigge l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, sotto il sette alla sinistra.

89' - Riccardi, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviata 

88' - Masangu, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia alto sopra la traversa centralmente.

85' - Doppio cambio Roma: escono Cargnelutti e Marcucci, entrano Masangu e Santese.

81' - Quinto ed ultimo cambio Real Madrid: esce Carlos, entra Moha.

79' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore bianca calciato, con il sinistro, da Bamba. La conclusione a giro del numero 18 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è bloccato dall'estremo difensore bianco, Altube, posizionato centralmente.

77' - Ammonito Cangiano nella Roma per un fallo in attacco.

75' - Terzo cambio Roma: esce Pezzella, entra Chierico.

72' - Doppio cambio Real Madrid: escono Alberto e Rodrigo, entrano Saúl e Pedro.

71' - Riccardi, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta bianca.

69' - GOL REAL MADRID!!! Alberto, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Rodrigo che, inseritosi centralment a limite dell'area piccola giallorossa, trafigge l'estremo difensore avversario, Zamarion, con un piatto destro centrale.

68' - Riccardi, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviato da un avversario prima che Cangiano, inseritosi centralmente, manchi il tap in vincente al volo da due passi.

68' - Cangiano, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 11 giallorosso termina a lato alla destra della porta bianca.

66' - Ammonito Cargnelutti nella Roma per proteste.

65' - Miguel Baeza, ottimamente servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal sinistro rasoterra filtrante di Fran, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 10 bianco termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

60' - Doppio cambio Real Madrid: escono Antonio e Marvin, entrano FranÁlvaro.

59' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Bamba che, giunto sulla trequarti avverrsaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Riccardi che, dopo un controllo a seguire, entra in area di rigore bianco, dribbla l'estremo difensore avversario, Altube, sulla sinistra e, di sinistro, realizza il tap in vincente.

58' - Cargnelutti, posizionato a limite dell'area di rigore giallorossa, regala il pallone a Miguel Baeza che, giunto all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete. Il piatto destro del numero 10 bianco è respinto dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore avversario, Zamarion, attentissimo nella circostanza.

56' - Secondo cambio Roma: esce Jean Freddi Pascal Greco per infortunio, entra Bamba.

54' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Rodrigo che, dopo essere entrato in area di rigore avversaria, dribbla l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, sulla destra prima di essere provvidenzialmente chiuso dall'ottima diagonale difensiva di Semeraro.

53' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Alberto che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per l'accorrente Rodrigo che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 11 bianco termina a lato alla destra della porta giallorossa.

47' - Ammonito Antonio nel Real Madrid per un tackle falloso a centrocampo ai danni di Riccardi.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Bucri, entra D'Orazio.

PRIMO TEMPO

45'+1 - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 3-0 contro il Real Madrid all'intervallo.

45' - L'arbitro, lo svizzero Fedayi San, assegna un minuto di recupero.

43' - Ammonito Marcucci nella Roma per proteste.

42' - Alberto, dopo aver ubriaco di finte Cargnelutti a limite dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 7 bianco è respinto dall'ottimo intervento in parata bassa del numero 1 giallorosso, Zamarion, prima che il pallone torni nuovamente ad Alberto che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, venga murato dall'intervento in tackle di Cargnelutti, che concede un corner dalla sinistra al Real Madrid.

41' - Semeraro, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per l'accorrente Riccardi che, inseritosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore bianco, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro del numero 10 giallorosso è deviato in corner dalla sinistra da un difensore bianco.

40' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore bianca, toccato, con il destro, da Marcucci per Pezzella che, di destro, calcia abbondantemente alto a destra della porta avversaria.

38' - Riccardi, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta bianca.

37' - Ammoniti Carlos nel Real Madrid e Riccardi nella Roma per scorrettezze reciproche.

33' - Ammonito Marvin nel Real Madrid per un paio di falli consecutivi lungo la fascia destra.

24' - GOL REAL MADRID!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Miguel Gutiérrez che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 15 bianco trafigge l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, sul primo palo.

22' - Marcucci, posizionato sulla trequarti avversaria in posizione centrale, cross al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 6 giallorosso è deviato dal colpo di testa di un difensore bianco costringendo l'estremo difensore del Real Madrid, Altube, a smancciare sopra la traversa, quindi in corner, con un colpo di reni centralmente.

21' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore bianca calciato, con il destro, da Pezzella. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso si infrange addosso alla barriera.

20' - Parodi, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Marcucci che, posizionato centralmente a limite dell'area piccola bianca, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 6 giallorosso è respinto dall'estremo difensore avversaria, Altube, prima che Bucri, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola bianca, calci a rete di prima intenzione. La conclusione di controbalzo del numero 9 giallorosso è bloccato dal numero 13 bianco posizionato centralmente.

17' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia bianca, il pallone arriva a Cangiano che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla e, di esterno destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

16' - Riccardi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal destro rasoterra di Parodi, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviato da un difensore bianco prima che Altube, posizionato sul primo palo, tolga il pallone dal sette concedendo un corner dalla destra alla Roma.

12' - Antonio, dopo aver ricevuto palla da Alberto, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro a mezz'altezza del numero 6 bianco, scagliato dai 20m in posizione centrale, termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa.

11' - Pezzella, dai 60m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 8 giallorosso è stoppato con il destro dell'estremo difensore bianco, Altube, a limite dell'area di rigore del Real Madrid.

9' - GOL REAL MADRID!!! Marvin, ottimamente servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, serve un preciso rasoterra al centro per l'accorrente Rodrigo che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola giallorossa, trafigge l'estremo difensore avversario, Zamarion, con un piatto destro rasoterra centrale.

5' - GOL REAL MADRID!!! Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Alberto per Mario Gila che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, sovrasta Trasciani, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 bianco trafigge l'estremo difensore giallorosso, Zamarion, nell'angolino basso alla sinistra portando in vantaggio il Real Madrid.

2' - Percussione centrale palla al piede da parte di Alberto che, giunto a limite dell'area di rigore avversaria, si sposta il pallone e, di destro, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 7 bianco termina di poco a lato alla destra della porta giallorossa.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Real Madrid.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it