U16 PAGELLE AS ROMA vs SS JUVE STABIA 5-0 - Cherubini ispirato

L'AS Roma Under 16 vince per 5-0 contro la SS Juve Stabia Under 16 grazie alle reti di Pisilli, Liburdi, Chesti, Faticanti e Cherubini
26.01.2020 19:46 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
U16 PAGELLE AS ROMA vs SS JUVE STABIA 5-0 - Cherubini ispirato
© foto di Alessandro Paoli

DEL BELLO, voto 6 - Difende i pali della porta giallorossa non venendo, praticamente mai, chiamato in causa.

MISSORI, voto 7 - Gioca indifferentemente prima a destra poi a sinistra recapitando, dopo un bella giocata personale, l'assist dell'1-0 a Pisilli.

D'ALESSIO F., voto 6,5 - Veste i panni del difensore centrale, ormai diventati suoi, effettuando diverse chiusure degne di nota.

CHESTI, voto 7,5 - Comanda la retroguardia di Parisi realizzando rapacemente la rete del 3-0 giallorosso.

D'ALESSIO L., voto 6 - Corre diligentemente lungo la fascia sinistra uscendo all'intervallo a causa di un infortunio ad una mano (dal 41' LILLI, voto 6 - Subentra a Leonardo D'Alessio posizionandosi coscienziosamente a centrocampo [dal 68' TOMASELLI, voto 6 - Sostituisce Lilli regalandoci, nel finale, un bel lancio filtrante per Cherubini]).

PISILLI, voto 8 - Interpreta disciplinatamente il ruolo di mezzala rendendosi protagonista di un gol ed un assist.

FATICANTI, voto 7,5 - Gestisce sapientemente tutti i palloni che passano tra i suoi piedi firmando, dopo un palo colpito nel primo tempo, la rete del 4-0.

MIRIMICH, voto 6,5 - Ricopre un paio di ruoli, intermedio di centrocampo prima e terzino destro poi, attaccando e difendendo con la medesima voglia.

LIBURDI, voto 7,5 - Regala un paio di accelerazioni delle sue realizzando rapacemente la rete del raddoppio giallorosso.

FULVI, voto 6 - Svaria lungo l'intero fronte d'attacco supportando positivamente la manovra giallorossa (dal 58' MANCINI, voto 6 - Prende il posto di Fulvi donando energie fresche alla formazione di Parisi).

CHERUBINI, voto 8,5 - Salta sistematicamente l'uomo colpendo un palo, con il tacco, prima di prendersi la scena con un assist prima ed un gol poi.

All. PARISI, voto 9 - Inanella l'undicesima vittoria consecutiva rifilando un pesante 5-0 casalingo alla Juve Stabia.