U16 PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 0-3 - Giallorossi al tappeto

L'AS Roma Under 16 perde per 3-0 contro il Frosinone Calcio Under 16 a causa della rete di Recchiuti (40'+1) e della doppietta di Selvini (64' e 68')
04.03.2020 20:31 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
U16 PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 0-3 - Giallorossi al tappeto
© foto di Alessandro Paoli

BALDI, voto 5 - Vive un paio di incomprensioni con la sua retroguardia incassando, suo malgrado, ben tre reti.

D'ALESSIO L., voto 6 - Controlla diligentemente la corsia di destra non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

CATENA, voto 5 - Dirige disastrosamente la difesa di Parisi facendosi colpevolmente lascia sul posto da Selvini in occasione del 3-0 gialloblù.

D'ALESSIO F., voto 5,5 - Affianca Catena concedendo, ahilui, qualche metro di troppo agli attaccanti avversari.

FALASCA, voto 6,5 - Riscatta la sua prova, altrimenti appena insufficiente, immolandosi, con il petto, su una conclusione a botta sicura di Selvini.

LILLI, voto 5,5 - Tocca un modesto numero di palloni tentando di trovare, senza successo, la giocata decisiva (dal 67' CIUFERRI, voto 6 - Subentra a Lilli donando energie fresche al centrocampo di Parisi).

PISILLI, voto 5,5 - Veste i panni del mediano davanti alla difesa patendo, il più delle volte, l'aggressività dei centrocampisti gialloblù (dal 59' PADULA, voto 6 - Sostituisce Pisilli posizionandosi regolarmente al centro dell'attacco giallorosso).

PAGANO, voto 6,5 - Trasmette intraprendenza alla mediana giallorossa servendo, qua e là, qualche assist davvero degno di nota (dal 67' FULVI, voto 5,5 - Prende il posto di Pagano perdendo, in maniera sfortunata quanto superficiale, il pallone da cui nasce l'azione del 3-0 gialloblù).

KOFFI, voto 5,5 - Affonda, di tanto in tanto, lungo la fascia di competenza cercando, senza troppa convinzione, la via del gol.

SIMONE, voto 5,5 - Riceve uno scarso numero di palloni disputando una prestazione, purtroppo per lui, alquanto anonima (dal 47' MIRIMICH, voto 5,5 - Subentra a Simone giocando, piuttosto timidamente, in mezzo al campo).

CHERUBINI, voto 6,5 - Cerca, più e più volte, la rete personale, colpendo anche un palo, attaccando e difendendo con la medesima determinazione.

All. PARISI, voto 4,5 - Fatica, e non poco, a trovare le giuste contromosse subendo un pesantissimo 3-0 interno contro il Frosinone nel derby laziale.