Primavera, Guidi: "Domani affrontiamo una squadra con grande fisicità e qualità e molto organizzata. Dobbiamo essere pronti". VIDEO!

13.01.2023 22:15 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Primavera, Guidi: "Domani affrontiamo una squadra con grande fisicità e qualità e molto organizzata. Dobbiamo essere pronti". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Alla vigilia di Roma-Sassuolo, ha parlato Federico Guidi

Domani la terza partita in una settimana.
"Dopo tanti giorni di sosta, tre partite in una settimana. Sono tre partite difficili, anche domani affrontiamo una squadra con grande fisicità e qualità, molto organizzata. Dal punto di vista mentale, dobbiamo essere pronti, perché sarà una gara in equilibrio. Terza partita in una settimana, per noi e per loro, quindi anche chi partirà dalla panchina dovrà essere pronto perché saà importante". 

Il Sassuolo?
"La ripartenza è stata un'incognita per tutti. In tre partite in 7 giorni, è normale che può venir fuori qualche risultato strano. So delle difficoltà che troveremo domani, perché il Sassuolo ha molti fuoriquota e punta a essere protagonista in campionato. Li abbiamo affrontati in finale del torneo in precampionato, sappiamo che sarà un grande avversario e che servirà la Roma. Servirà tornare a fare ciò che sappiamo, non commentendo errori che potrebbero costarci la gara come successo a Firenze". 

Domani ci sarà qualche cambio?
"Sì, è fisiologico. Soprattuto perché veniamo da un virus gastrointestinale che ha messo fuorigioco ben 10 giocatori a Firenze. Per forza dobbiamo ruotare i giocatori, come già successo in Coppa Italia".