Primavera, De Rossi: "Siamo costretti almeno a non perdere. Emerson? Contenti di essere a disposizione della Prima Squadra"

17.11.2017 14:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "Siamo costretti almeno a non perdere. Emerson? Contenti di essere a disposizione della Prima Squadra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alberto De Rossi a Sportitalia prima di Roma-Inter

“Magari ripercorrere quello che abbiamo vissuto l’anno scorso, quest’anno è un’altra storia, la classifica è diversa ma noi siamo sempre qui a confrontarci con squadre forti. Stamattina ho parlato con i miei ragazzi, la squadra deve ancora trovare la strada da seguire, abbiamo talento ma ci manca continuità di risultati e durante la gara, analizzando la partita di Udine abbiamo fatto un primo tempo così così, il secondo è stato devastante. Mancanza di cattiveria? Non credo, come ho già detto in qualche frangente siamo cattivi, non voglio neanche analizzare la partita contro l’Atalanta perché non si può perdere 7-1, però capisco il calo di tensione che può avvenire dopo alcune partite. Emerson Palmieri? Ci sentiamo una seconda squadra ormai, il campionato Primavera è cresciuto e siamo contenti di essere a disposizione della Prima Squadra e di Palmieri. Siamo costretti almeno a non perdere, certo un risultato positivo ci darebbe slancio per la partita successiva, noi puntiamo a passare il turno in Youth League ma ora pensiamo all’Inter”.