Primavera, De Rossi: "La voglia di arrivare in finale è tanta"

24.01.2018 13:26 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "La voglia di arrivare in finale è tanta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Oggi alle 14:30 è in programma la semifinale di andata della Primavera Tim Cup tra Roma e Torino. Alla vigilia della sfida contro i granata, ha parlato il tecnico della Roma, Alberto De Rossi, ai microfoni di Roma Tv: “La voglia di arrivare in finale è tanta. Sono eventi importanti che ci danno soddisfazione anno dopo anno. La finale sarebbe un momento di grande visibilità per il futuro dei ragazzi”. Il ritorno della semifinale è in programma mercoledì 31 gennaio: “La nostra squadra sta facendo molto bene. Nelle ultime due partite al Tre Fontane abbiamo vinto e convinto. Contro il Genoa è stata una cavalcata dall’inizio alla fine, mentre con il Verona è stata una vittoria di maturità nonostante le difficoltà”.

Il Torino in classifica è 3 punti dietro la Roma: che squadra è?
“Stanno facendo molto bene, sono una squadra forte, robusta e tecnica. Sono a ridosso delle prime come noi e saranno partite molto equilibrate”.

Tornerà a disposizione Marcucci dopo la squalifica. Ci saranno altri cambi in formazione?
“Con queste partite ravvicinate possiamo attingere al nostro vasto gruppo. Anche in gare difficili come quelle di Youth League ci hanno dato risposte importanti e questo è motivo di soddisfazione per noi dello staff: stanno crescendo tutti”.