Primavera, De Rossi: "Il Palermo di Scurto ha forza e qualità, al momento siamo attardati"

18.10.2018 19:18 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "Il Palermo di Scurto ha forza e qualità, al momento siamo attardati"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ai microfoni di Roma Tv, l'allenatore della Primavera giallorossa Alberto De Rossi ha presentato la partita di domani contro il Palermo.

Come è andata la sosta?
"Sono state due settimane molto intense a disposizione della prima squadra. I ragazzi hanno imparato tantissimo. Ora bisogna mettere da parte la vittoria di Napoli e concentrarci sul presente. Per arrivare ai livelli della prima squadra serve tanto, tanto lavoro".

Che momento vive la Roma?
"Dopo la follia della prima partita i ragazzi hanno messo le cose al loro posto. Ora per noi comincia un nuovo campionato, anche se al momento siamo attardati".

Come si affronta il Palermo allenato dal suo ex giocatore Scurto?
"Lo ricordo molto volentieri. Fu protagonista di uno scudetto vinto con noi, una grande cavalcata in quella competizione. Il Palermo ha i nostri stessi punti e questo basta per capire la sua forza e qualità. Giocano chiusi e ripartono, è una squadra molto completa. Oggi è il primo giorno che abbiamo la squadra al completo, però la Roma non può non avere giocatori in Nazionale. Deve averli. Perché ha un settore giovanile all’avanguardia.