Primavera, De Rossi: "Abbiamo pagato l'errore. Fondamentale avere tutta la rosa a disposizione"

21.04.2022 11:02 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "Abbiamo pagato l'errore. Fondamentale avere tutta la rosa a disposizione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel postpartita di Roma Primavera-Napoli ha parlato Alberto De Rossi ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

La partita?
“Abbiamo fatto un errore molto grossolano, a questi livelli non si commette mai e loro ne hanno approfittato. Siamo stati bravi in diverse situazioni, ma sotto porta non siamo riusciti a finalizzare e il pareggio i ragazzi se lo meritavano”.

La squadra poteva fare di più?
“I primi 20 minuti sono stati al di sotto delle nostre possibilità. La classifica è ancora aperta, era una partita importante per entrambe. Questa è l’unica cosa negativa insieme al piccolo parapiglia finale. Per il resto grande partita”.

La classifica ha abbassato il livello di attenzione?
“No, la partita l’avevo preparata come sempre ed era molto importante per tutti. Ancora non è scritto nulla, abbiamo un vantaggio. Il nostro obiettivo è di far mettere in evidenza i ragazzi, di formarsi. Loro non possono pensare al risultato, alle tre vittorie o ai punti di vantaggio perché loro devono puntare ad altro e questo lo sanno”.

Avere questo gruppo tutto a disposizione è importante per questo mese?
“Assolutamente, stiamo lavorando insieme al settore medico per recuperare tutti. Serviranno tutti i giocatori. Non sono tutti al 100% come Padula, però è fondamentale avere tutta la rosa a disposizione”.