PRIMAVERA - AS Roma vs Bologna FC 1909 3-1

Ha seguito l'evento per VoceGiallorossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
30.09.2017 14:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - AS Roma vs Bologna FC 1909 3-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 4ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 3-1 contro il Bologna FC 1909 del tecnico Emanuele Troise.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM 2017/2018

GIRONE UNICO

4ª GIORNATA
Venerdì 29 Settembre 2017
Ore 15:30 - ACF Fiorentina vs SS Lazio 3-1

Sabato 30 Settembre 2017
Ore 13:00 - AC Milan vs SSC Napoli
Ore 15:00 - AC Chievo Verona vs Juventus FC
Ore 15:00 - Genoa CFC vs US Sassuolo Calcio
Ore 15:00 - AS Roma vs Bologna FC 1909 3-1
Ore 15:00 - Torino FC vs Hellas Verona FC
Ore 15:00 - Udinese Calcio vs UC Sampdoria

Domenica 1° Ottobre 2017
Ore 11:00 - Atalanta BC vs FC Internazionale

CLASSIFICA
ACF Fiorentina 9, AS Roma 9, US Sassuolo Calcio 7, FC Internazionale 7, AC Chievo Verona 7, Atalanta BC 6, Hellas Verona FC 6, Udinese Calcio 4, Genoa CFC 4, Torino FC 3, SSC Napoli 3, AC Milan 3, Bologna FC 1909 1, SS Lazio 1, UC Sampdoria 0.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018 - Girone Unico - 4ª Giornata

Sabato 30 Settembre 2017 - ore 15:00

Stadio "Te Fontane" di Roma (RM)

AS Roma vs Bologna FC 1909 3-1

AS ROMA (4-3-3) : Greco; Bouah, Ciavattini (C) (46' Kastrati), Cargnelutti, Semeraro; Masangu (79' Pezzella), Marcucci [C], Valeau; Corlu (71' Riccardi), Celar, Keba Coly.
A disp.: Pagliarini (GK), Ciofi, Diallo Ba, Cappa, Besuijen, D'Orazio, Petrungaro, Truşescu, Sdaigui.
All.: De Rossi.

 

BOLOGNA FC 1909 (4-3-2-1) : Santurro; Mantovani, El Kaouakibi [C], Busi, Frabotta; Cozzari, Ghini, Cassandro (63' Mazza); Trovade (C) (71' Djibril), Stanzani (76' Pattarello); Negri.
A disp.: Bruzzi (GK), Pirreca, Saputo, De Lucca, Pellacani, Castelletti, Sala.
All.: Troise.

 

Arbitro: Sig. Francesco Raciti di Acireale.
Assistente 1: Sig. Vincenzo Madonia di Palermo.
Assistente 2: Sig. Matteo Guddo di Palermo.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 10' Keba Coly (AS Roma), 32' Celar (AS Roma), 38' Negri (Bologna FC 1909), 70' Keba Coly (AS Roma).

Ammoniti: 36' Frabotta (Bologna FC 1909).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,3'st. Calci d'angolo: 4-2. Temperatura: 23°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: 600 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+3' - Termina a Roma (RM). La Roma batte per 3-1 il Bologna nella 4ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018.

90+3' - Percussione centrale palla al piede da parte di Marcucci che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 6 giallorosso termina a lato alla destra della porta rossoblù.

90' - L'arbitro, il Sig. Francesco Raciti di Acireale, assegna tre (3) minuti di recupero.

86' - Pattarello, dopo aver ricevuto palla da Djibril, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 14 rossoblù, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina di poco a lato alla destra della porta rossoblù.

79' - Terzo ed ultimo cambio Roma: esce Masangu, entra Pezzella.

76' - Secondo cambio Bologna: esce Stanzani, entra Pattarello.

73' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato con il destro da Mazza. La conclusione a giro del numero 15 rossoblù sorvola la barriera prima di essere bloccata centralmente dall'estremo difensore giallorosso Greco.

71' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Corlu, entra Riccardi. Nel Bologna: esce Trovade, entra Djibril.

70' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Marcucci, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, crossa al centro con il destro per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 6 giallorosso, dopo essere stato toccato dall'estremo difensore rossoblù, Santurro, termina sulla testa di El Kaouakibi, il quale, nel tentativo di liberare l'area, serve involontariamente Keba Coly che, di testa in elevazione, realizza il tap in vincente da due passi.

63' - Primo cambio Bologna: esce Cassandra, entra Mazza.

54' - Masangu, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per Celar che, posizionato all'altezza del dischetto del calcio di rigore rossoblù, controlla e, di sinistro, calcia a rete. Il tentativo del numero 9 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta rossoblù.

50' - Cassandro, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a giro del numero 7 rossoblù termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta giallorossa.

46' - Inizia la ripresa: batterà il Bologna.

46' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Ciavattini, entra Kastrati.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-1 contro il Bologna all'intervallo.

38' - GOL BOLOGNA!!! Cozzari, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per El Kaouakibi che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 rossoblù è respinto, sotto la traversa centralmente, dall'estremo difensore avversario, Greco, prima che Negri, da due passi, realizzi, con un colpo di testa in elevazione, il tap in vincente.

36' - Ammonito Frabotta nel Bologna per un fallo lungo la fascia sinistra ai danni di Bouah.

33' - Tentativo dalla distanza da parte di Negri. La conclusione mancina del numero 9 rossoblù, scagliato dall'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è bloccata centralmente dall'estremo difensore giallorosso Greco.

32' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bouah, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro con il destro. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 2 giallorosso trova l'inserimento di Celar sul primo palo che, in tuffo di testa, trafigge l'estremo difensore rossoblù, Santurro, sulla destra sfruttando anche una devizione del difensore avversario Frabotta.

24' - Tentativo dalla distanza da parte di Celar. Il destro a mezz'altezza del numero 9 giallorosso, scagliato dai 25m in posizione centrale, è bloccato centralmente dall'estremo difensore rossoblù Santurro.

23' - PALO BOLOGNA!!! Cassandro, servito in area di rigore avversaria da Trovade, controlla il pallone e, dal dischetto del calcio di rigore giallorosso, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 rossoblù si stampa sulla base del palo alla sinistra della porta avversaria.

14' - Corlu, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro con il destro per Celar che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa.

12' - Valeau, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro per Celar che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il numero 9 giallorosso termina altissimo sopra la traversa.

10' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti rossoblù calciato con il destro da Marcucci per Keba Coly che, inseritosi sul primo palo, trafigge l'estremo difensore rossoblù, Santurro, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria con un colpo di testa in elevazione.

6' - Valeau, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il sinistro per l'accorrente Corlu che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete. Il piatto sinistro di controbalzo, di prima intenzione, del numero 10 giallorosso, non eseguito in maniera impeccabile, termina centralmente, e debolmente, tra le braccia dell'estremo difensore rossoblù Santurro.

3' - Marcucci, dall'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 6 giallorosso è respinto centralmente dall'estremo difensore rossoblù, Santurro, prima che Keba Coly, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calci a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 11 giallorosso è deviato in corner dalla sinistra dall'ottima chiusura difensiva di Mantovani.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.