PRIMAVERA 1 - FC Inter Milan vs AS Roma 0-1

Nell'8ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/2022 l'AS Roma vince 1-0 contro l'FC Inter Milan
07.11.2021 12:48 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 - FC Inter Milan vs AS Roma 0-1
© foto di Alessandro Paoli

Nell'8ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince 1-0 contro l'FC Inter Milan del tecnico Cristian Eugen Chivu.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 8ª Giornata

Domenica 7 Novembre 2021 - ore 10:45

Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti di Appiano Gentile (CO)

FC Inter Milan vs AS Roma 0-1

FC INTER MILAN (3-5-2) : Rovida; Hoti, Moretti, Fontanarosa (84' Peschetola); Zanotti [C], Casadei, Sangalli (C) (65' Cecchini Muller), Fabbian, Carboni; Abiuso (72' Jürgens), Satriano.
A disp.: Botis (GK), Delvecchio, Cortinovis, Iliev, Matjaz, Nunziatini, Silvestro, Gryger, Pelamatti.
All.: Chivu.
 

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Ndiaye, Morichelli (C), Keramitsis; Missori (89' Zajšek), Faticanti, Tahirovic, Rocchetti; Riccardi (72' Volpato); Voelkerling Persson (89' Padula), Cherubini (84' Di Bartolo).
A disp.: Berti (GK), Del Bello (GK), Dicorato, Louakima, Pagano, Verrengia, Falasca.
All.: De Rossi.
 

Arbitro: Sig. Eugenio Scarpa di Collegno.
Assistente 1: Sig. Pietro Pascali di Bologna.
Assistente 2: Sig. Mattia Regattieri di Finale Emilia.

Marcatori: 51' rig. Riccardi (AS Roma).

Ammoniti: 37' Fontanarosa (FC Inter Milan), 29' Faticanti (AS Roma), 46' Morichelli (AS Roma), 52' Sangalli (FC Inter Milan), 83' Faticanti (AS Roma).
Espulsi: 83' Faticanti (AS Roma), 90'+5 Morichelli (AS Roma), 90'+5 Satriano (FC Inter Milan).

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 2-6. Temperatura: 10°C (Soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+5 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 1-0 contro l'Inter nell'8ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022.

90'+4 - ESPULSI DA AMBO LE PARTI!!! L'arbitro, il Sig. Eugenio Scarpa di Collegno, estrae il cartellino rosso nei confronti del giallorosso Morichelli e del nerazzurro Satriano per reciproche scorrettezze.

90'+3 - Satriano, da due passi, conclude a rete. Il colpo di testa ravvicinato del numero 20 nerazzurro è respinto da un reattivissimo Mastrantonio.

90' - L'arbitro, il Sig. Eugenio Scarpa di Collegno, assegna cinque (5) minuti di recupero.

89' - Doppio cambio Roma: escono Missori e Voelkerling Persson, entrano Zajšek e Padula.

85' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i nerazzurri, il pallone arriva a Casadei che, da due passi, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 8 nerazzurro è respinto da un monumentale Mastrantonio.

84' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Cherubini, entra Di Bartolo. Nell'Inter: esce Fontanarosa, entra Peschetola.

83' - ESPULSO ROMA!!! Faticanti rimedia il secondo cartellino giallo del suo incontro per un fallo ai danni di un avversario costringendo l'arbitro, il Sig. Eugenio Scarpa di Collegno, a mostragli il cartellino rosso.

78' - L'Inter spinge alla ricerca del pari mentre la Roma, in qualche modo, si difende.

73' - Conclusione dalla distanza da parte di Casadei. Il destro del numero 8 nerazzurro è comodamente bloccato da un attento Mastrantonio.

72' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Riccardi, entra Volpato. Nell'Inter: esce Abiuso, entra Jürgens.

68' - Tentativo da parte di Satriano. La conclusione del numero 20 nerazzurro è respinta da un reattivo Mastrantonio che, sulla respinta, blocca il pallone evitando il tap in vincente del vicino Abiuso.

65' - Primo cambio Inter: esce Sangalli, entra Cecchini Muller.

63' - Conclusione da parte di Satriano. Il tentativo del numero 20 nerazzurro è respinto da un reattivo Mastrantonio posizionato a copertura del primo palo.

56' - La Roma, forte del vantaggio ottenuto qualche minuto fa, gestisce il possesso palla mentre l'Inter cerca di riconquistare velocemente palla per colpire in contropiede.

52' - Ammonito Sangalli nell'Inter per proteste.

51' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro del numero 20 giallorosso trafigge Rovida portando la Roma in vantaggio.

51' - Dal dischetto si presenta Riccardi...

50' - RIGORE ROMA!!! Tahirovic viene steso in area di rigore nerazzurra. L'arbitro, il Sig. Eugenio Scarpa di Collegno, non ha dubbi e assegna il calcio di rigore in favore dei giallorossi.

46' - Ammonito Morichelli nella Roma per una vistosa trattenuta di maglia ai danni di Satriano.

46' - Inizia la ripresa.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. Roma ed Inter vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

41' - Casadei, lanciato a rete, viene provvidenzialmente murato dall'intervento in scivolata di un attentissimo Morichelli.

37' - Ammonito Fontanarosa nell'Inter per un fallo ai danni di Riccardi.

36' - Tentativo da parte di Abiuso. La debole conclusione del numero 22 nerazzurro è bloccata da un vigile Mastrantonio.

30' - Conclusione da parte di Zanotti. Il destro del numero 2 nerazzurro termina a lato da posizione favorele.

29' - Calcio di punizione calciato, con il destro, da Satriano. La conclusione del numero 20 nerazzurro è respinta da un attento Mastrantonio.

21' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i nerazzurri, il pallone arriva ancora a Satriano che, da posizione impossibile, tenta la conclusione a rete. Il tentativo del numero 20 dell'Inter termina a lato.

20' - Satriano, servito dal cross liftato di Carboni, manca clamorosamente l'impatto con il pallone da due passi.

16' - Nuova fase di studio tra le due squadre dove né RomaInter riescono a prendere il pallino del gioco.

9' - Tentativo dalla distanza da parte di Zanotti. Il destro del numero 2 nerazzurro non inquadra lo specchio della porta avversaria.

8' - Prosegue la fase di studio tra le due squadre.

3' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio.