PAGELLE AS ROMA vs US CITTÀ DI PALERMO 2-2 - Boldor salva i giallorossi dalla sconfitta

30.03.2014 20:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PAGELLE AS ROMA vs US CITTÀ DI PALERMO 2-2 - Boldor salva i giallorossi dalla sconfitta
© foto di Luciano Sacchini

PROIETTI GAFFI, voto 6 - Nonostante subisca due reti, effettua qualche buon intervento, qua e là, evitando un passivo più ampio.

BĂLAŞA, voto 6 - Difende con attenzione senza commettere nessuna sbavatura. Spinge meno di quanto ci abbia abituato.

CAPRADOSSI, voto 5 - Offre una prestazione non molto convincente commettendo qualche errore di troppo, tra cui quello che consente a Bentivegna di firmare il 2-0 rosanero.

BOLDOR, voto 7 - Guida con personalità la retroguardia giallorossa realizzando la rete del defitivo 2-2. Imprescindibile!

MARIN, voto 5 - Alterna una disordinata, quanto poco efficace, fase difensiva ad un'inconcludente fase offensiva.

SHAHINAS, voto 5,5 - Aiuta la squadra in fase di non possesso sbagliando però un considerevole numero di passaggi in fase di costruzione.

BATTAGLIA, voto 6 - Patisce sotto l'aspetto fisico il centrocampo rosanero, ma, ciò nonostante, trova il modo di rendersi utile confezionando l'assist per il 2-2 giallorosso (dall'80' DI LIVIO, sv - Subentra nel finale senza aver modo di farsi notare).

PELLEGRINI, voto 6 - In fase d'interdizione aiuta i propri compagni mentre in fase di costruzione del gioco non si prende grosse responsabilità prima di uscire per infortunio (dall'83' ADAMO, sv - De Rossi lo mette nel finale al posto di un acciaccato Pellegrini).

FERRI, voto 6,5 - Decisamente il più incisivo dell'attacco giallorosso. Si dà da fare realizzando anche la rete dell'1-0 per i suoi.

BERISHA, voto 5 - Non riesce mai ad entrare in partite sbagliando un numero considerevole di controlli ed appoggi. Irriconoscibile!

DI MARIANO, voto 5,5 - Eccezion fatta per un paio di iniziative personali, la sua prestazione è piuttosto anonima ed incocludente. Dal suo talento ci si aspetta di più (dal 66' NJIKI TCHOUTOU, voto 5,5 - Entra con la voglia di lasciare il segno, ma, dopo un paio di affondi inconcludenti, cala con il passare dei minuti).

All. DE ROSSI, voto 5,5 - La sua Roma non mostra l'atteggiamento, ma soprattutto il gioco, che ci si aspetterebbe. Il pareggio di oggi è più un punto guadagnato che due punti persi.