PAGELLE AS ROMA vs SS VIRTUS LANCIANO 8-0 - Doppietta per Simonetti. A segno anche Bamba, Barbarossa e Semeraro

01.11.2015 21:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PAGELLE AS ROMA vs SS VIRTUS LANCIANO 8-0 - Doppietta per Simonetti. A segno anche Bamba, Barbarossa e Semeraro
© foto di Luciano Sacchini

ANATRELLA, voto 6 - Protegge la porta giallorossa mantenendo l'imbattibilità.

CARRUOLO, voto 6,5 - Svolge in maniera più che diligente entrambe le fasi di gioco.

SANTESE, voto 6 - Riscatta un errato disimpegno in avvio tentando, più volte, la via del gol.

LAURENZI, voto 6,5 - Guida la retroguardia giallorossa in maniera disciplinata (dal 36' COCCIA, voto 6 - Subentra a Laurenzi offrendo una prova sufficiente sotto l'aspetto difensivo).

SEMERARO, voto 8 - Affonda con regolarità sulla fascia sinistra rendendosi protagonista di un gol ed un assist (dal 54' CUSUMANO, voto 6 - Prende il posto di Semeraro offrendo una prestazione sufficiente sotto il profilo difensivo).

MEO, voto 7 - Conferisce il giusto mix di quantità e qualità al centrocampo giallorosso servendo anche due assist (dal 49' GRECO, voto 6 - Entra in campo al posto di Meo giocando una partita diligente).

CATALDI R., voto 6,5 - Distribuisce il gioco giallorosso in mezzo al campo in maniera disciplinata.

RICCARDI, voto 7,5 - Gioca in maniera intermittente segnando anche un gol in avvio (dal 43' SIMONETTI, voto 8 - Subentra al posto di Riccardi realizzando, nel tempo a sua disposizione, una doppietta).

SILIPO, voto 7 - Si mette al servizio della squadra servendo diversi assist per i compagni (dal 36' DI BARTOLOMEO, voto 7 - Prende il posto di Silipo rendendosi protagonista della rete del 7-0 giallorosso).

BARBAROSSA, voto 8 - Svaria lungo l'intero fronte d'attacco giallorosso realizzando un gol, propizandone un altro e cogliendo una clamorosa traversa (dal 43' CANGIANO, voto 6,5 - Mette la propria classe al servizio del collettivo non trovando il merito gol).

BAMBA, voto 8 - Attacca con estrema regolarità ed efficacia la fascia di competenza firmando la pregevole rete del 2-0 giallorosso (dal 54' MARINI, voto 6 - Entra ad un quarto d'ora dalla fine cercando, e non trovando, la via del gol).

All. D'ANDREA, voto 8 - Ci offre un Roma cinica ed organizzata capace di schiantare il Lanciano per tanto a poco.