LAZIO CUP - AS Roma U17 vs Monterosi Tuscia FC U17 2-1

Nella 1ª giornata del Girone A della fase a gironi della 14ª edizione della Lazio Cup 2022 l'AS Roma Under 17 vince 2-1 contro il Monterosi Tuscia FC Under 17
17.05.2022 18:02 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
LAZIO CUP - AS Roma U17 vs Monterosi Tuscia FC U17 2-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 1ª giornata del Girone A della fase a gironi della 14ª edizione dei Tornei Internazionali Giovanili - Lazio Cup 2022 l'AS Roma Under 17 del tecnico Marco Ciaralli vince 2-1 contro il Monterosi Tuscia FC Under 17 del tecnico Stefano Torretti.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Villalba (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TORNEI INTERNAZIONALI GIOVANILI - LAZIO CUP 2022

FASE A GIRONI

GIRONE A

1ª GIORNATA (Martedì 17 Maggio 2022)
15:45 - ASD Villalba Ocres Moca 1952 U17 vs Ternana Calcio U17 1-3
17:45 - AS Roma U17 vs Monterosi Tuscia FC U17 2-1

CLASSIFICA
Ternana Calcio U173 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 3 - GS: 1 - DR: 2
- AS Roma U173 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 1 - DR: 1
- Monterosi Tuscia FC U17 - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 2 - DR: -1
ASD Villalba Ocres Moca 1952 U170 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 3 - DR: -2

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Tornei Internazionali Giovanili - Lazio Cup 2022 | Fase a gironi | Girone A | 1ª Giornata

Martedì 17 Maggio 2022 - ore 17:45

Centro Sportivo Ocres Moca di Villalba (RM)

AS Roma U17 vs Monterosi Tuscia FC U17 2-1

AS ROMA U17 (4-3-3) : Mengucci; Amerighi, Morgantini (56' Touadi), Boldrini, Bouah; Surricchio (56' Cichella), Vranjes (36' Rozzi), De Angelis (43' Barrotta); Pellegrino (56' Graziani); Polletta (56' Marazzotti), Tarantino (36' Totti).
A disp.: Brøndbo (GK), Cavacchioli.
All.: Ciaralli.

 

MONTEROSI TUSCIA FC U17 (5-3-2) : Dancă; Babi (56' Fasciani), De Maio (68' Molinaro), Pasquire, De Bernardo (56' Todor), Cofini (56' Oriano); Carello (20' Pazzi), Fiocco (68' Ferri), Cataldi; Gjeci (68' Fatu), Checchi (C).
A disp.: Cotugno (GK), Manca.
All.: Torretti.

 

Arbitro: Sig. Francesco Pasqua di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Giannandrea Aguzzi di Rieti.
Assistente 2: Sig. Gianluca Fabrizi di Ostia Lido.

Marcatori: 19' rig. Pellegrino (AS Roma), 33' Gjeci (Monterosi Tuscia FC), 67' Cichella (AS Roma).

Ammoniti: 42' Pasquire (Monterosi Tuscia FC).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 11-3. Temperatura: 28°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Villalba (RM). La Roma vince 2-1 contro il Monterosi Tuscia nella 1ª giornata del Girone A della fase a gironi della 14ª edizione dei Tornei Internazionali Giovanili - Lazio Cup 2022.

70'+3 - Sugli sviluppi della conclusione precedente, Marazzotti s'avventa sul pallone e, da due passi nei pressi del palo alla destra, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 18 giallorosso è miracolosamente salvato, sulla linea di porta, da un provvidenziale intervento difensivo di Todor.

70'+3 - PALO ROMA!!! Marazzotti, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, anticipa l'estremo difensore biancorosso, Dancă, e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 18 giallorosso si stampa sulla base del palo alla destra.

70'+2 - Marazzotti, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 18 giallorosso termina d'un soffio a lato del sette alla sinistra.

70' - L'arbitro, il Sig. Francesco Pasqua di Tivoli, assegna quattro (4) minuti di recupero.

68' - Triplo cambio Monterosi Tuscia: escono De Maio, Fiocco e Gjeci, entrano Molinaro, Fatu e Ferri.

67' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, il pallone arriva a Cichella che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta concusione rasoterra del numero 16 giallorosso supera l'estremo difensore biancorosso, Dancă, prima di baciare la parte interna del palo alla sinistra e valicare la linea di porta.

65' - Percussione palla al piede da parte di Graziani che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 19 giallorosso è murata da un vicino difendente biancorosso prima che il pallone torni nuovamente a Graziani, il quale, più o meno dalla medesima posizione precedente, calcia ancora a rete. Il destro del numero 19 giallorosso è murato da un altro difendente biancorosso.

64' - Marazzotti, servito nei pressi del dischetto, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 giallorosso termina di poco a lato alla destra.

63' - Totti, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 20 giallorosso termina alta a lato alla destra.

62' - TRAVERSA ROMA!!! Cichella, dai 20m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 16 giallorosso, dopo aver superato Dancă, colpisce la parte interna della traversa centralmente prima di rimbalzare sulla linea e uscire.

61' - Totti, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 20 giallorosso termina a lato alla sinistra.

59' - Graziani, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 19 giallorosso è deviata sopra la traversa, quindi in corner, da un vicino difendente biancorosso.

56' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Morgantini, Surricchio, Pellegrino e Polletta, entrano Touadi, Cichella, Graziani e Marazzotti. Nel Monterosi Tuscia: escono Cofini, De Bernardo e Babi, entrano Oriano, Todor e Fasciani.

47' - De Maio, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 2 biancorosso è bloccata da un attento Mengucci, posizionato centralmente.

44' - PALO ROMA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra battuto corto, il pallone arriva a Pellegrino che, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso si stampa sul primo palo.

43' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore biancorossa calciato, con il mancino, da Pellegrino. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso è respinta in calcio d'angolo dalla destra da un attento Dancă, posizionato a copertura del primo palo.

43' - Terzo cambio Roma: esce De Angelis, entra Barrotta.

42' - Ammonito Pasquire nel Monterosi Tuscia per un fallo ai danni di Pellegrino nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore biancorosso.

41' - De Angelis, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta biancorossa.

40' - De Angelis, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente biancorosso.

39' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra battutto corto, il pallone arriva a Totti che, dai 20m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 20 giallorosso termina a lato alla sinistra.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Monterosi Tuscia.

36' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Vranjes e Tarantino, entrano Rozzi e Totti.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Monterosi Tuscia vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

35' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza della trequarti biancorossa calciato, con il destro, da Surricchio per Boldrini che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso termina alto a lato alla sinistra.

33' - GOL MONTEROSI TUSCIA!!! Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia sinistra, Boldrini, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, difetta nel controllo favorendo, alle sue spalle, Gjeci, il quale, di controbalzo, calcia a rete. Il destro del numero 9 biancorosso trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore avversario, Mengucci, consentendo ai ragazzi di Stefano Torretti di pareggiare.

31' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra, il pallone arriva a De Angelis che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 8 giallorosso termina di poco alto a lato alla sinistra.

27' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Fiocco per De Bernardo che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 biancorosso termina a lato alla sinistra.

25' - Percussione palla al piede da parte di Polletta che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 11 giallorosso termina d'un soffio a lato alla destra.

21' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da De Angelis per Pellegrino che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

20' - Primo cambio Monterosi Tuscia: esce l'infortunato Carello, entra Pazzi.

19' - Dal dischetto si presenta Pellegrino... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il mancino a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge, sulla destra, l'estremo difensore biancorosso, Dancă, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

18' - RIGORE ROMA!!! Carello stende De Angelis in area di rigore biancorossa nei pressi del vertice sinistro. L'arbitro, il Sig. Francesco Pasqua di Tivoli, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore della Roma.

17' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro

13' - De Angelis, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, cross al centro, con il mancino, per l'accorrente Pellegrino che, inseritosi a centro area, calcia a rete. Il mancino al volo del numero 10 giallorosso termina a lato alla sinistra.

9' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti giallorossa calciato, con il destro, da Cataldi per Gjeci che, posizionato a centro area, calcia a rete. Il tocco di prima intenzione del numero 9 biancorosso, eseguito al volo in acrobazia, è smanacciato sopra la traversa, quindi in corner, da un attento Mengucci, posizionato centralmente.

7' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Gjeci per De Maio che, inseritosi nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 2 biancorosso termina a lato alla destra.

6' - Gjeci, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 9 biancorosso è smanacciato sopra la traversa, quindi in calcio d'angolo dalla sinistra, da un attento Mengucci, posizionato centralmente.

5' - Surricchio, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, mette a terra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina alta a lato alla sinistra.

3' - PALO ROMA!!! Polletta, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra di Pellegrino, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso è respinto, con i piedi, da un attento Dancă prima di carambolare sul primo palo.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.