PRIMAVERA PAGELLE ROMA-BOLOGNA 1-0 - Milanese decisivo

La Roma Primavera vince 1-0 contro il Bologna Primavera grazie al calcio di rigore realizzato al 71' da Tommaso Milanese
15.03.2021 20:04 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA PAGELLE ROMA-BOLOGNA 1-0 - Milanese decisivo
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs BOLOGNA FC 1909 1-0

MASTRANTONIO, voto 6 - Custodisce la propria imbattibilità facendosi trovare pronto nelle poche circostanze in cui è chiamato in causa.

CODOU, voto 6 - Pattuglia disciplinatamente la zona di competenza non badando a grossi fronzoli in fase difensiva.

MORICHELLI, voto 6 - Dirige diligentemente la difesa giallorossa uscendo all'intervallo per presunti problemi fisici (dal 46' VICARIO, voto 6,5 - Inizia male, rimediando un'ammonizione dopo appena 30 secondi, prima di riscattarsi con un provvidenziale intervento difensivo in anticipo su Vergani).

FERATOVIČ, voto 6,5 - Controlla coscienziosamente il centro-sinistra andando vicino al gol nella prima frazione (dal 71' TAHIROVIĆ, voto 6 - Subentra a Feratovič posizionandosi ordinatamente a centrocampo).

BOVE, voto 6 - Veste i panni della mezzala cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dal 71' SATRIANO, voto 5,5 - Sostituisce Bove sprecando, nel poco tempo a sua disposizione, una ghiotta palla gol).

TRIPI, voto 6 - Ricopre un paio di ruoli, mediano prima e difensore centrale poi, conferendo il consueto equilibrio alla formazione di De Rossi.

DARBOE, voto 6 - Svolge anarchicamente il ruolo di intermedio di centrocampo cercando, un paio di volte, la conclusione da fuori.

MILANESE, voto 7 - Conferisce intraprendenza ai giallorossi realizzando, al 79', il calcio di rigore del definitivo 1-0.

CIERVO, voto 5,5 - Salta sporadicamente l'uomo rendendosi protagonista di una prestazione a dir poco evanescente (dall'81' TOMASSINI, sv - Prende il posto di Ciervo donando nuova linfa alla formazione di De Rossi).

TALL, voto 6 - Cerca incessantemente la via del gol mancandola un po' per imprecisione un po' a causa di Molla (dall'81' AFENA-GYAN, sv - Subentra a Tall debuttando ufficialmente in Primavera).

PROVIDENCE, voto 6,5 - Percorre regolarmente la fascia sinistra procurandosi, con una conclusione da fuori, un prezioso calcio di rigore.

All. DE ROSSI, voto 6,5 - Torna a vincere a distanza di 21 giorni inanellando il 6° risultato utile consecutivo.