PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-SASSUOLO 1-4 - Pagano illude

La Roma Primavera perde 4-1 contro il Sassuolo Primavera a causa delle reti messe a segno da Bruno (27') e D'Andrea (48', 62', 69')
14.01.2023 20:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-SASSUOLO 1-4 - Pagano illude
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs US SASSUOLO CALCIO 1-4

BALDI, voto 4,5 - Limita il passivo a discapito dei giallorossi incassando, nonostante ciò, quattro reti in maniera più o meno colpevole.

LOUAKIMA, voto 5,5 - Fatica ad entrare correttamente in partita risultando superficiale in entrambe le fasi di gioco (dal 46' D'ALESSIO, voto 5,5 - Rimedia un giallo dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo soffrendo, il più delle volte, le sortite offensive neroverdi).

PELLEGRINI, voto 5 - Affianca Chesti sul centro-destra patendo vistosamente l'intraprendenza degli attaccanti avversari (dal 70' SILVA, voto 5,5 - Subentra a Pellegrini commettendo un paio di sbavature sotto l'aspetto difensivo).

CHESTI, voto 5,5 - Dirige il pacchetto arretrato di Guidi alternando buone chiusure a momenti di sbandamento.

FALASCA, voto 5,5 - Patisce D'Andrea, così come i suoi compagni di squadra, prima di spingersi, senza particolare convinzione, in fase offensiva (dal 59' OLIVERAS, voto 5,5 - Sostituisce Falasca concedendo qualche metro di troppo ai neroverdi lungo l'out mancino). 

PISILLI, voto 5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala disputando una prova a dir poco anonima.

FATICANTI, voto 5,5 - Non inizia benissimo, rimediando un giallo per una vistosa trattenuta ai danni di Bruno, cercando, senza successo, di migliorare le cose (dal 70' IVKOVIĆ, voto 5,5 - Prende il posto di Faticanti sembrando piuttosto spaesato). 

PAGANO, voto 6 - Gestisce un buon numero di palloni realizzando, dal dischetto, la rete del momentaneo 1-1

CASSANO, voto 5 - Punta timidamente l'uomo non creando alcun pericolo alla retroguardia di Bigica.

MAJCHRZAK, voto 5,5 - Rimedia parzialmente ad una prestazione al di sotto delle aspettative conquistando, sul finire di primo tempo, un calcio di rigore. 

CHERUBINI, voto 5,5 - Riceve pochissimi palloni giocabili sacrificandosi, per lo più, in fase di non possesso (dal 59' JOÃO COSTA, voto 5,5 - Subentra a Cherubini non fornendo le soluzioni offensive sperate).

All. GUIDI, voto 4,5 - Cade sotto i colpi del Sassuolo, in particolare di D'Andrea, registrando la 2ª sconfitta consecutiva in campionato.